TSC moduli super performanti dal design elegante

TSC Power home è la divisione Europea di una ditta Americana leader nella produzione di moduli Pure Black che vanta un’esperienza del settore del fotovoltaico di oltre 20 anni e ha depositato oltre 350 brevetti.

I moduli TSC: tecnologia vincente

I pannelli fotovoltaici di TSC oltre ad avere un design elegante grazie ad un aspetto PURE Black, sono sicuramente tra i più potenti nel mercato e performanti grazie alla tecnologia innovativa Power XT.

Questa tecnologia, eliminando le interconnessioni tra le celle e i busbars fa in modo che la quantità di energia prodotta sia maggiore.

Questo è reso possibile anche per diversa disposizione delle celle: le sottostringhe, sono, infatti, connesse in parallelo all’interno dei 4 quadranti che costituiscono il modulo, riducendo anche le perdite energetiche.

Raggiungono così una comprovata efficienza superiore al 20% rispetto ad altri moduli sul mercato. Tale tecnologia comporta anche minor costi di installazione.

I moduli TSC hanno ottenuto anche la certificazioni di resistenza al PID.

,

TSC Power XT – R-PS – black – 410/415 Wp

TSC

Pannelli dal design full black con tecnologia Shingled PowerXT per celle altamente affidabili, potenti ed efficienti.

  • efficienza superiore al 20,9%
  • 30 anni di garanzia completa su prodotto e produzione
  • Completamente nero con cornice e backsheet nero
  • Taglie disponibili: 410 – 415 Wp

Modulo fotovoltaico per applicazioni residenziali e commerciali dal design Full Black ideale per soluzioni eleganti e integrate.

La nuova serie PowerXT Premium con tecnologia Pure Black Shingled aumenta la generazione di energia, la gestione delle ombre parziali e lo rende un pannello efficiente e affidabile.

Le prestazioni anti-riflesso e l’eliminazione dei punti morti e di rottura delle celle permettono di raggiungere un’efficienza superiore al 20,9%.

TSC garantiti 30 anni

Le interconnessioni delle celle senza saldatura sono altamente affidabili e progettate per durare nel tempo.
L’azienda statunitense della Silicon Valley offre garanzia estesa di 30 anni su produzione, parti e manodopera.