TSC Power home è la divisione Europea di una ditta Americana leader nella produzione di moduli Pure Black che vanta un’esperienza del settore del fotovoltaico di oltre 20 anni e ha depositato oltre 350 brevetti.
I moduli TSC: tecnologia vincente
I pannelli fotovoltaici di TSC oltre ad avere un design elegante grazie ad un aspetto PURE Black, sono sicuramente tra i più potenti nel mercato e performanti grazie alla tecnologia innovativa Power XT.
Questa tecnologia, eliminando le interconnessioni tra le celle e i busbars fa in modo che la quantità di energia prodotta sia maggiore.
Questo è reso possibile anche per diversa disposizione delle celle: le sottostringhe, sono, infatti, connesse in parallelo all’interno dei 4 quadranti che costituiscono il modulo, riducendo anche le perdite energetiche.
Raggiungono così una comprovata efficienza superiore al 20% rispetto ad altri moduli sul mercato. Tale tecnologia comporta anche minor costi di installazione.
I moduli TSC hanno ottenuto anche la certificazioni di resistenza al PID.
TSC gamma prodotti
Tra la gamma di moduli disponibili, vengono proposti moduli della serie PowerXT R-PD e la serie PowerXT R-PM.
PowerXT R-PD 365 Wp
- Pure BlackTM
- Adatti a installazioni commerciali e residenziali (si possono, infatti, installare sia in verticale sia orizzontale)
- Dimensioni: 1621mm x 1116mm x 40mm peso 21kg
- Certificazione resistenza PID
- Garantiti fino a 25 anni
PowerXT R-PM 400 Wp
- Pure black
- Adatti a installazioni commerciali e residenziali (si possono, infatti, installare sia in verticale sia orizzontale)
- Dimensioni: 1644mm x 1204mm x 40mm peso 21 kg
- Certificazione resistenza PID
- Garantiti fino a 25 anni
TSC Power Home
TSC Power XT 400Wp
TSC PowerXT R-PM – mono – black – 400 Wp
Modulo fotovoltaico totalmente nero (Pure Black) con efficienza superiore al 20% grazie all’esclusiva tecnologia PowerXT dove bus-bar e interconnessioni multiple sono state eliminate.
- Tecnologia PowerXT
- Pure Black
- 30 anni di garanzia totale
- Disponibile: 400 Wp
Scheda tecnica
Documentazione completa (English)
Con un’efficienza maggiore del 20%, i moduli fotovoltaici TSC PowerXT sono tra i pannelli di potenza più elevati nel mercato residenziale e commerciale.
Rispetto ai moduli tradizionali, i PowerXT hanno meno spazio tra le celle solari e sono fabbricati con back-sheet e telai neri, dando loro un aspetto sorprendente e una maggiore efficienza.
Sviluppato negli Stati Uniti, il taglio delle sezioni – celle brevettate TSC, crea un blocco PowerXT altamente affidabile in cui bus-bar e interconnessioni multiple, punti che possono causare rotture, vengono eliminati.
L’assemblaggio del modulo fotovoltaico TSC, incapsula le celle nel supporto PowerXT, riducendo lo spazio inattivo tra esse.
Questo processo ha come conseguenza la realizzazione di un modulo attrattivo ed estremamente efficiente.
Maggiore efficienza, Potenza superiore
I moduli TSC PowerXT raggiungono un’efficienza superiore al 20%; i pannelli tradizionali raggiungono in media il 15% – 17% di efficienza. I pannelli TSC PowerXT sono tra i moduli fotovoltaici più potenti sul mercato.
Riduzione dei costi di sistema
I pannelli PowerXT producono più energia per metro quadro. Questo riduce i costi di installazione grazie alla minore quantità di componenti, ad esempio strutture e cavi.
Tolleranza ombreggiamenti migliorata
Le sottostringhe delle celle (blocchi) sono interconnesse in parallelo, all’interno di ciascuno dei quattro quadranti del modulo, il che riduce drasticamente le perdite da ombre parziali ed aumenta la produzione energetica.
Estetica migliorata
Rispetto ai moduli tradizionali, i pannelli PowerXT hanno un aspetto più uniforme e un’estetica superiore, con un aspetto totalmente nero (Pure BlackTM).
Durata e affidabilità
Le interconnessioni fra le celle, senza saldatura, sono altamente affidabili e progettate per superare la garanzia totale di 30 anni di prodotto e potenza leader del settore.
Resistente al PID
I pannelli PowerXT sono resistenti al PID. Ciò assicura nel tempo una produzione di energia stabile.