Tecnologia Q.ANTUM di Q Cells

Q Cells adotta l’innovativa tecnologia Q.ANTUM nella produzione di celle solari per i propri moduli fotovoltaici, che consente di ottimizzare le prestazioni di conversione nelle condizioni reali, come ad esempio nel caso di limitata luminosità, o di elevata temperatura, situazioni che limitano la produzione fotovoltaica.

Tecnologia Q.ANTUM consente prestazioni elevate

Questo è uno degli elementi che consentono ai moduli Q Cells di offrire elevata prestazioni non solo in laboratorio, ma anche nelle normali condizioni di esercizio di un impianto fotovoltaico.
Il ritorno dell’investimento aumenta, grazie alle performance ai massimi livelli.

 

Molti i primati e record della tecnologia

Nel corso degli anni ha stabilito molti primati:
2011: Q.ANTUM ha ottenuto il record mondiale con l’efficienza del 19,5% per le celle cristalline
2012: produzione in serie di celle con tecnologia Q.ANTUM
2013-2014: PHOTON riconosce al modulo Q.PRO-G2 235 di Q Cells il primato come migliore pannello fotovoltaico
2016: entrata in produzione del modulo Q Cells Q.PLUS BFR-G4.1 che, grazie alla tecnologia Q.ANTUM, raggiunge potenze elevatissime. Vince il titolo di PHOTON sia per performance che per rendimento

Richiedi un preventivo per i moduli disponibili in pronta consegna

I moduli Q Cells sono disponibili in pronta consegna presso i magazzini VP Solar, che, in qualità di distributore specializzato con strategiche partnership coi principali produttori mondiali, offre ai rivenditori europei la possibilità di accedere a condizioni privilegiate, sia per l’acquisto di soli moduli, o per l’eventuale abbinamento ad inverter, sistemi di montaggio, cablaggio e monitoraggio.

Leggi anche:

Tecnologia Q.ANTUM di Q Cells was last modified: novembre 9th, 2018 by VPmin