CELLO LG

Tecnologia CELLO nei nuovi pannelli fotovoltaici LG Solar

LG Solar produce pannelli fotovoltaici di altissima qualità ed è conosciuta in tutto il mondo per l’affidabilità e le prestazioni dei propri prodotti. Recentemente LG ha inserito nei nuovi prodotti la tecnologia CELLO.

Migliori prestazioni ed affidabilità grazie alla tecnologia CELLO

La tecnologia CELLO migliora le caratteristiche dei moduli sostituendo tre barre collettrici con 12 fili di forma circolare, i quali, a differenza delle stringhe, permettono vari miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni:

  • Il filo, grazie alla forma rotonda, permette di disperdere in maniera maggiore la luce del sole verso il modulo. Nel caso della stringa una parte della luce viene invece riflessa.
  • La tecnologia a 12 fili riduce le perdite elettriche

LG Solar fornisce una garanzia sui prodotti con tecnologia CELLO di 12 anni.

Nuovi moduli ad alta efficienza

I nuovi moduli ad alta efficienza di LG Solar sfruttano la tecnologia CELLO per ottenere potenze elevate e una maggiore efficienza del modulo.

LG NeON 2

NeON 2 è il nuovo modulo di tipo n con una tra le più alte potenze di uscita al mondo.

Grazie all’efficienza massima del 19.5% permette una potenza massima di 320 Wp.

LG NeON 2 Black

NeON 2 Black è un modulo total black realizzato con celle di tipo n.

Il colore nero abbinato alla tecnologia CELLO fornisce al modulo un’estetica accattivante e la potenza massima è di 300 Wp.

LG NeON R

Modulo fotovoltaico monocristallino di tipo N da 60 celle ad alte prestazioni, con l’innovativa struttura a celle senza contatti frontali. Potenza massima 370Wp.

Questo modulo dotato di 30 barre collettrici fissate sul retro delle celle, riduce le zone d’ombra o i riflessi dati dagli elettrodi e garantisce una maggiore produzione di energia donando al pannello anche di un design innovativo ed altamente estetico.

Tutti i moduli LG Solar possono vantare un’ottima resistenza ai carichi, frontale fino a 6.000 Pa e posteriore fino a 5.400 Pa. Inoltre sono progettati per garantire una bella resa estetica sul tetto.

Leggi anche:

Tecnologia CELLO nei nuovi pannelli fotovoltaici LG Solar was last modified: Aprile 11th, 2019 by Team Vp Solar