Soluzioni LG per SuperBonus 110%

In ottica Supebonus 110% LG offre ha una gamma prodotti completa con soluzioni in pompa di calore, fotovoltaico e sistemi di accumulo.

Tra gli interventi trainanti per gli edifici unifamiliari e condominiali è prevista la sostituzione dell’impianto di riscaldamento e/o raffrescamento e/o fornitura di acqua calda sanitaria con caldaia a condensazione, pompa di calore anche ibrida con la possibilità di abbinarli ad impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo.

Per chiarire ogni dubbio riguardo alla normativa, LG ha messo a disposizione una guida e un software, che permette di calcolare e valutare i tipi di interventi che permettono di ottenere il salto di due classi energetiche.

Pompa calore LG per SuperBonus 110%

Le soluzioni in pompa di calore proposte da LG troviamo soluzioni per il riscaldamento e acqua calda sanitaria e scalda acqua in pompa di calore.

ARIA-ACQUA LG THERMA V: Design compatto, facile da installare

Si tratta di una pompa di calore monoblocco per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.
In un’unica unità esterna all-in-one, dal design compatto, al proprio interno vi si trovano tutti i principali elementi idraulici (scambiatore a piastre, vaso di espansione e pompa di circolazione) consentendo l’installazione senza l’utilizzo di tubazioni per il gas refrigerante R32.

THERMA V monoblocco: Caratteristiche principali

  • Potenza termica costante, 100% capacità nominale fino a -7°C esterni
  • Temperatura massima acqua a 65°C (senza resistenza) garantita fino a -5°C esterni
  • Ampio range di funzionamento da -25 a 48°C esterni
  • Classe energetica riscaldamento A+++ @W35°C (scala da A+++ a D)
  • Compressore brevettato R1 scroll ad iniezione di flash gas
  • Rumorosità ridotta

LG NeON R a 60 celle

NeON R a 60 celle tipo N formato M6 con struttura a contatto posteriore vanta un coefficiente di temperatura record di – 29% per grado Celsius, la struttura permette di garantire massime prestazioni in qualsiasi condizione con potenza fino a 405 Wp.

LG RESU Prime

Tra le soluzioni proposte che completano l’offerta per il Superbonus 110% troviamo la nuova gamma di batterie per accumulo da fotovoltaico LG RESU Prime batterie ad alta tensione 10H/16H.

Grazie al nuovo design componibile sono ancora più facili da installare, trasportare e i componendi sono sostituibili singolarmente.

La nuova gamma si può ampliare collegando i cascata più sistemi fra di loro.