SMA BANDO REGIONE LOMBARDIA

Sistemi di accumulo SMA: bando regione Lombardia

I cittadini residenti in Lombardia possono accedere al bando e selezionare le tecnologie proposte da SMA: Sunny Boy Storage abbinato ad una batteria LG Chem RESU oppure SMA Sunny Boy Smart Energy.

Il prossimo 12 settembre sarà il click day , la giornata nella quale sarà possibile presentare le domande per accedere agli incentivi a fondo perduto destinati dalla Regione Lombardia per i sistemi di accumulo per impianti residenziali.

Rispetto al bando del 2016, nel quale erano stati messi a disposizione 2 milioni di euro, sono stati destinati 4 milioni di euro per sistemi di accumulo abbinati ad impianti fotovoltaici.

SMA propone i propri sistemi storage per il bando regione Lombardia

SMA propone per il bando regione Lombardia due sistemi di accumulo e ha messo a disposizione la documentazione per poter partecipare al bando.

Il primo sistema è composto dall’inverter SMA Sunny Boy Storage 2.5 abbinato alla batteria di accumulo LG Chem RESU. LG Chem è disponibile in varie potenze da 3.3 kWh a 9.8 kWh.

Il secondo sistema è l’inverter con batteria integrata SMA Sunny Boy Smart Energy, sistema di accumulo di 2.0 kWh con capacità di scarica del 100%.

SMA partner durante l’Innovation Energy Day di VP Solar

I sistemi di accumulo e tutte le novità di SMA verranno presentate nell’Innovation Energy Day di VP Solar durante la tappa del 3 Ottobre a Lamezia.

L’Innovation Energy Day è un format di formazione e di orientamento al business destinato a rivenditori, installatori e progettisti dei sistemi energetici ed introduce a tecnologie innovative che stanno cambiando il mercato, come i sistemi di ricarica per i veicoli elettrici.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e registrazione:

Leggi anche