SHARP moduli fotovoltaici ideali per grandi impianti NU-JD 445Wp

SHARP azienda leader nella produzione di moduli fotovoltaici con oltre 60 anni di storia e 50 milioni di pannelli fotovoltaici installati nel mondo ha creato il modulo della serie NU-JD da 445Wp ideale per impianti commerciali, industriali e impianti su campo aperto.

Questa serie NU-JD ad alta efficienza è munita di classe di resistenza al fuoco C, classe di sicurezza II, CE ed ha superato con ottimi risultati tutti i test di resistenza e robustezza.

SHARP NU-JD ad alta efficienza

Il modulo fotovoltaico PERC in silicio monocristallino ha un’efficienza del 20.1% e un tolleranza garantita di potenza positiva (0/+5%) con tensione di sistema massima di 1.500V.

Moduli a 144 mezze celle e 9 busbar

La tecnologia dei moduli a mezza cella garantisce rendimenti più elevati, grazie all’abbassamento della temperatura del modulo che ne aumenta la durata nel tempo, il percorso della corrente prodotta viene accorciato riducendo le perdite di resistenza e permette la produzione anche in caso di ombra parziale.

Le mezze celle con wafer M6 lavorano con 9 busbar che ne diminuiscono la temperatura con un coefficiente di -0.347%/°C.

Certificati e garantiti

I pannelli fotovoltaici SHARP sono sottoposti a molti test di qualità e vengono garantiti 25 anni sulla produzione lineare e 15 anni sul prodotto.

,

Sharp NU-JD – mono PERC – 144 half cells – 445 Wp

Sharp

Modulo fotovoltaico monocristallino a mezze celle PERC, per ottenere un migliore rendimento. Ideali per grandi impianti commerciali e su campo libero.

  • Elevate prestazioni
  • Garanzia sul prodotto 15 anni e garanzia lineare sulla potenza 25 anni
  • Massima tensione 1,500 V
  • Taglia disponibile: 445 Wp

Efficienza

L’elevato rendimento della serie NU-JD (21%) è dovuto alle mezze celle PERC, capaci di lavorare meglio anche in condizioni d’ombra e di ridurre le perdite interne.

Un ulteriore aumento dell’efficienza è portato dalla presenza di 9 busbar.

Robustezza

Il modulo di Sharp ha superato il test anti-PID ed è certificato per resistere a nebbia salina, ammoniaca e anche polvere e sabbia.

Garanzia

Il pannello NU-JD è uno dei pochi ad offrire una garanzia sul prodotto di 15 anni.