JinkoSolar

Record di vendita dei pannelli fotovoltaici per JinkoSolar

Nel  secondo trimestre del 2017 JinkoSolar ha battuto un altro record per la vendita di pannelli fotovoltaici spedendo 2.884MW di moduli.

Nuovo record per JinkoSolar nel secondo trimestre del 2017

Grazie a questo aumento delle vendite, JinkoSolar ha spedito in metà anno quasi 5GW di pannelli fotovoltaici, segnalando un grosso incremento rispetto all’anno precedente.

Nonostante ciò, le prospettive di vendita dell’intero anno 2017 non sono cambiate, rimangono tra gli 8.5GW e i 9 GW, con un’aspettativa di 2.1-2.3GW nel terzo trimestre, valore comunque maggiore rispetto al primo.

Kangping Chen, amministratore delegato di JinkoSolar, ha commentato: “Le spedizioni del secondo trimestre hanno nuovamente registrato un record elevato, aumentando del 39,5%. Le spedizioni negli ultimi trimestri sono saliti a nuovi picchi, permettendoci di continuamente capitalizzare il crescente riconoscimento del marchio di JinkoSolar e dei prodotti e servizi eccellenti per aumentare la nostra quota di mercato “.

Forte domanda dal mercato Cinese

La domanda in Cina è stata molto forte nel corso del trimestre, rafforzata da ordini importanti prima della scadenza di Feed-in-Tariff del 30 giugno. Questo slancio si sta portando avanti nel terzo trimestre con i progetti Top Runner, i progetti PV Poverty Alleviation e i progetti DG che generano una domanda stabile, che si prospetta continuare per tutto il resto dell’anno. La domanda a lungo termine del mercato cinese sarà supportata dalla revisione verso l’alto degli obiettivi quinquennali fissati dal NEA.
La petizione della sezione 201 negli Stati Uniti continua a creare poche certezze di mercato. Rimaniamo impegnati sul mercato statunitense e riteniamo che il suo impulso di crescita a lungo termine non cambierà. La domanda sui mercati emergenti ha continuato a crescere, rappresentando una quota più consistente delle nostre spedizioni nel corso del trimestre. e continuerà a creare una forte domanda in futuro. I mercati solari del Messico, dell’Argentina e del Brasile in America Latina sono in rapida crescita in scala mentre l’Egitto e la Giordania in Medio Oriente hanno il potenziale di diventare i mercati a livello di GW per il prossimo anno. Prevediamo che la domanda nei mercati emergenti continui a crescere nel 2018 “, ha aggiunto Chen.

Jinko Solar presente all’Innovation Energy Day di VP Solar

VP Solar distribuisce i prodotti Jinko ed abbina all’affidabilità dei prodotti offerti dei servizi pre e post vendita di qualità, grazie al team tecnico-commerciale sempre a disposizione del cliente.

Leggi anche:

Record di vendita dei pannelli fotovoltaici per JinkoSolar was last modified: marzo 23rd, 2018 by Team Vp Solar