Q.PEAK DUO di Q CELLS

La nuova serie Q.PEAK DUO-G5 con celle solari monocristalline e classi di potenza fino a 330 Wp, oltre a un’efficienza fino al 19,9%, offre rendimenti più elevati su tetti di piccole dimensioni.

Nuova tecnologia half-cells per Q CELLS

Questa nuova generazione di half-cells con tecnologia Q.ANTUM consente di combinare un cablaggio delle celle all’avanguardia e sei busbar.

Altre celle solari monocristalline convenzionali perdono molto del loro potere iniziale per irraggiamento. Q.PEAK DUO-G5 lo impedisce con la tecnologia Anti LID.

Il nuovo modulo Q.PEAK DUO-G5 di Q CELLS colpisce per la sua innovativa tecnologia Q.ANTUM DUO, che consente una potenza particolarmente elevata con un ingombro ridotto.

L’insuperabile concetto di cella Q.ANTUM ora è stato combinato con un cablaggio delle celle all’avanguardia, semicelle e tecnologia a 6 busbar, e quindi raggiunge una potenza eccezionale in condizioni reali – sia con bassa insolazione sia con un’estate calda e limpida giorni.

Molte caratteristiche innovative per questa tecnologia innovativa

  • MAGGIORE POTENZA E STABILITÀ GRAZIE ALLE HALF-CELLS E ALLA TECNOLOGIA A 6 BUSBARIl nuovo concetto di semicelle in combinazione con 6 busbar riduce le sollecitazioni meccaniche sulle celle, anche con carichi elevati di vento e neve.
  • Q CELLS HALF-CELL TECHNOLOGYUna minore corrente e quindi una sostanziale riduzione data dalla resistenza portano ad una maggiore efficienza.
  • COLLEGAMENTO TRA LE CELLULEInvece di fili a saldatura, le connessioni hanno una larghezza minore, aumentando così i riflessi interni e riducendo l’ombreggiamento fino al 75%.
  • MIGLIORE TOLLERANZA ALL’OMBREGGIAMENTOLe celle sono interconnesse tramite collegamenti indipendenti superiori ed inferiori tra le loro metà, creando così una connessione in parallelo che permette maggiori rendimenti in caso di ombreggiamento parziale del modulo.
  • TECNOLOGIA MODULO ALL’AVANGUARDIAQ.ANTUM DUO combina le tecnologie più moderne per la divisione delle celle solari e l’innovativo cablaggio con la tecnologia Q.ANTUM.
  • TECNOLOGIA Q.ANTUM: costo dell’elettricità più basso (LCOE)Maggiore resa per area, costi BOS più bassi, classi di potenza più elevate ed efficienza eccezionale.
  • TECNOLOGIA ALL-WEATHER INNOVATIVARese ottimali in qualsiasi condizione atmosferica grazie all’eccellente rendimento anche in condizioni di scarsa illuminazione e temperatura non ottimale.
  • ALTE PRESTAZIONI A LUNGO TERMINELa sicurezza di rendimento a lungo termine è data grazie alle tecnologie Anti LID, Anti PID e Anti LeTID, Hot Spot Protect e Traceable Quality (Tra.Q ™).
    La tecnologia Anti LID impedisce quasi completamente la degradazione indotta dalla luce (LID), che può ridurre significativamente le prestazioni del sistema.

Scopri i prodotti QCells

Q.PEAK DUO di Q CELLS was last modified: giugno 22nd, 2018 by Team Vp Solar

Leggi anche: