Q Cells, uno dei principali fornitori mondiali nel settore dell’energia fotovoltaica, ha ottenuto anche quest’anno il premio come “Top Brand PV 2020” di EuPD Research, raggiungendo il record di sette anni consecutivi con questo riconoscimento. Un’ulteriore testimonianza dell’affidabilità di questo marchio è il fatto di aver conseguito lo stesso premio anche in Australia, in questo caso per il 5 anno consecutivo.
Il “Top Brand PV” è assegnato dall’istituto di ricerca di fama internazionale EuPD Research alle aziende che ricevono feedback e valutazioni eccellenti nel suo sondaggio Global PV InstallerMonitor, che raccoglie le opinioni degli installatori attivi nel settore fotovoltaico nei principali mercati europei.
Hee Cheul (Charles) Kim, CEO di Q Cells, ha dichiarato: “Q Cells è orgogliosa di aver ricevuto il sigillo “Top Brand PV “per sette anni consecutivi e continueremo a portare avanti questa eredità di affidabilità, qualità e fiducia nel prossimo decennio. Gli anni ’20 vedranno un’enorme evoluzione nel modo in cui il mondo genera, consuma e condivide energia, e Q Cells spera di svolgere un ruolo importante in questa transizione. La vincita di questo premio per la qualità del marchio dei moduli è un riconoscimento degli eccellenti standard che Q Cells propone nel campo della tecnologia dei moduli fotovoltaici. Ci aspettiamo di assistere ad una crescita ancora maggiore, con più innovazione e qualità dalle nostre strutture di ricerca e sviluppo di celle fotovoltaiche e moduli di livello mondiale nei prossimi mesi e anni. “
VP Solar, leader nella distribuzioni di soluzioni Hanwha QCELLS
Vp Solar, distributore leader nel settore fotovoltaico, propone diverse soluzioni del marchio Hanwha Q Cells adatte per qualsiasi tipologia di impianto fotovoltaico, questo grazie ad un’eccellente affidabilità ed alle innovative celle con tecnologia Q.ANTUM.
Q.PEAK DUO G8 e G8+
Il prodotto più all’avanguardia di Q Cells nel 2020, è senz’altro la versione DUO G8 e G8+ da 345 e 350 Wp. Questi pannelli sono caratterizzati da un’altissima qualità ed efficienza. Un esempio è il telaio in alluminio High-Tech, certificato come altamente resistente a neve (5400 Pa) e vento (4000 Pa).
Questi modelli propongono una tecnologia all’avanguardia, in quanto viene combinata la moderna tecnologia a mezza cella e un innovativo sistema di collegamento delle celle con la sofisticata Q.ANTUM Technology.
Nella versione G8+ la garanzia finanziaria è estesa a 25 anni!
-
Hanwha Q CELLS, Moduli
QCells: Q.PEAK DUO M-G11S series – mono – 108 celle – 400/420 Wp
Q.PEAK_DUO_M-G11S è un modulo fotovoltaico da 108 celle, 6 × 18 semicella monocristallina Q.ANTUM
- massima efficienza del modulo 21,5%
- adatto a condizioni metereologiche estreme
- Taglie disponibili: da 400 a 420 Wp
SKU: n/a -
Hanwha Q CELLS, Moduli
QCells: Q.PEAK DUO ML-G11S Series – mono – 132 celle – 490/510 Wp
Q.PEAK DUO ML-G11S series è un modulo fotovoltaico da 132 celle, 6 × 22 semicelle monocristalline con Q.ANTUM DUO Z Technology
- Oltre la barra di efficienza del 21,4%
- Rendimento costante Anti LID Technology, Anti PID Technology, Hot-Spot Protect
- 12 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni
- Nella versione Q.PEAK DUO ML-G11S+ SERIES 25 anni di garanzia su tutto
- Taglie disponibili: da 490 a 510 Wp
SKU: n/a