Nuovo listino moduli fotovoltaici nell’area privata VP Solar

VP Solar ha recentemente aggiornato nell’Area Privata ad accesso riservato dei propri clienti rivenditori e professionisti delle energie rinnovabili il listino dedicato ai moduli fotovoltaici.

Nuovo listino, esperta convenienza e completezza di gamma

Tra le novità e gli aggiornamenti inseriti nella nuova edizione del listino, segnaliamo tra le cose di maggiore interesse:

  • I moduli Solarworld, da sempre sinonimo di moduli fotovoltaici made in Germany di grande tradizione e qualità vedono l’introduzione del modulo vetro-vetro 255 Protect, che si aggiunge al 250 Wp, con le medesime caratteristiche e garanzie (fino a 30 anni di garanzia lineare sul rendimento). Inoltre, il modulo 260 Wp monocristallino permette di avere una valida alternativa al policristallino beneficiando della migliore captazione dell’irraggiamento diretto.
  • I moduli Kioto, del produttore austriaco leader mondiale anche nella produzione di solare termico, con la particolare gamma di prodotti per il revamping (230, 235 e 240 Wp) ed il modulo Smart, che presenta integrato l’ottimizzatore Solaredge che consente massimo rendimento e un risparmio notevole nei tempi di installazione.
  • I moduli Panasonic dalle prestazioni garantite da una storia di successo prima col marchio Sanyo, oggi Panasonic, sempre caratterizzati dalla speciale tecnologia HIT. Oggi il nuovo modello 285 Wp permette di avere una soluzione ideale per molteplici applicazioni grazie alla forma ridotta e all’elevata potenza specifica.
  • Anche i moduli LG, recenti vincitori di un riconoscimento all’Intersolar Europe di Monaco di Baviera hanno rinnovato recentemente la loro gamma con il nuovo NEON 300 e i MonoX 280 e 285, che abbinano efficienza, affidabilità, e produzione energetica.
  • Q.Cells, grazie all’ampia gamma sempre in pronta consegna ai migliori prezzi del mercato; inoltre nel corso dell’anno i migliori clienti VP Solar sono stati premiati con l’invito allo Juventus Stadium, grazie alla sponsorship del gruppo Hanwha-Q.Cells con la squadra di calcio di Torino.

Scopri tutte le novità nel nuovo listino moduli fotovoltaici e di tutti i listini VP Solar, accedendo all’area riservata che si può consultare in ogni momento grazie all’accesso dedicato.

Contattaci per qualsiasi informazione o tua richiesta, siamo sempre a tua disposizione!

Leggi anche: Le nuove soluzioni ABB per Storage e Revamping al VP Solar on Tour

Related Post

Related Post