JinkoSolar

JinkoSolar: fondo di 225 milioni di dollari di investimenti privati

JinkoSolar ha ricevuto nel 2014 225 milioni di dollari di investimenti privati, portati dalla banca China Development Bank International, grazie ad un fondo per l’energia solare.

Espansione dei progetti di JinkoSolar grazie al fondo per l’energia solare

JinkoSolar Power Engineering Group Limited, società controllata interamente da Jinko Solar, ha stipulato vari accordi con i gestori del fondo, CDBI, MGCIF e New Horizon.

Grazia alle firme degli accordi sono stati investiti 225 milioni di dollari in Jinko Power. Questi ingenti investimenti forniscono supporto all’azienda, permettendone lo sviluppo in termini finanziari e per i progetti, e per il progetto di una rete energetica globale Green.

“Siamo molto lieti di accogliere CDBI, MGCIF e New Horizon come partner nella nostra attivit. Non solo contribuiranno al capitale per espandere ulteriormente le nostre capacità di sviluppo del progetto, ma forniranno anche sostegno per guidare la crescita futura. Crediamo che sia un altro voto di fiducia nella nostra squadra e le prospettive a lungo termine della nostra attività a valle, e sono convinti che con il loro sostegno, Jinko Power fornirà una forte crescita che a sua volta beneficerà di tutti gli azionisti di JinkoSolar “. Xiande Li, presidente di JinkoSolar,”Inoltre, il mercato solare della Cina ha un quadro normativo ben consolidato ed è attualmente in una fase di rapida crescita. L’investimento di CDBI dimostra l’interesse crescente della capitale cinese nel settore del progetto solare. Ci aspettiamo anche che MGCIF ci aiuti a sfruttare ulteriormente il mercato mondiale di energia solare attraverso le risorse e la rete globali del gruppo Macquarie. Questo giro di investimento rappresenta una pietra miliare nel nostro sforzo di spin off e di elencare le nostre attività a valle. Con i punti di forza aggiunti di questi nuovi partenariati, stiamo rivedendo la nostra guida per lo sviluppo del progetto per tutto l’anno 2014 da 400MW a oltre 600MW. La nostra capacità supererà 800MW entro la fine del 2014. In prospettiva, intendiamo continuare a sfruttare appieno la nostra posizione di leader nel settore dell’infrastruttura cinese per l’energia solare per incrementare ulteriormente la nostra attività”.

JinkoSolar è leader mondiale per la produzione di pannelli fotovoltaici ad alta qualità ed affidabilità. Vanta molti punti vendita è marketing in tutto il mondo.

Jinko partner nell’IED di VP Solar

VP Solar è distributore dei pannelli fotovoltaici JinkoSolar ed abbina l’esperienza nel fornire servizi di qualità ai propri clienti ai migliori prodotti presenti nel mercato, selezionati e testati dal proprio team di ingegneri.

Jinko sarà presente come produttore partner in alcune tappe dell’Innovation Energy Day di VP Solar, nelle quali saranno presentati i pannelli fotovoltaici e le novità del produttore.

Per maggiori informazioni ed iscrizione: