Inverter trifase ibrido SolaX X3 Hybrid

SolaX Power Std azienda all’avanguardia e leader mondiale nello sviluppo, produzione e distribuzione di inverter solari conta più di 16 sedi internazionali, 130 ingegneri e oltre 500 persone in tutto il mondo impegnate nella ricerca e sviluppo dei prodotti, l’azienda è affiliata con la Zhejiang University una delle principali università in Cina.

La sede centrale si trova a Hangzhou con uno stabilimento di 240.000m2 con impianti di produzione e collaudo di ultima generazione.

Generazione trifase serie D-E

Gli inverter ibridi trifase della serie D-E X-Hybrid offrono soluzioni flessibili ed espandibili per applicazioni domestiche e commerciali. Adatto per applicazioni all’esterno grazie al grado di protezione IP65. Certificato CEI 021.

X3 HYBRID trifase semplice e affidabile

Disponibile in taglie di  6, 8 e 10 kW con la possibilità di installare in parallelo fino a 10 inverter. Inoltre è possibile espandere il parco batterie per offrire più soluzioni diversificate. Efficienza massima al 97.60%.

Modalità EPS di serie

Gli inverter di serie sono dotati della modalità EPS (Emergency Power Supply) che si attiva in caso di blackout.

Controllo da remoto via X-Cloud

Inoltre di serie può essere controllato da remoto in Wifi o da rete ethernet grazie alle funzioni di monitoraggio e controllo X-Cluod.

Per nuovi impianti o retrofit

Si possono installare sia in retrofit che su nuovi impianti e possono lavorare sia on-grid che off-grid supportano gli squilibri tra le fasi, hanno uno spunto iniziale pari al doppio della potenza massima erogata.

Sistemi di accumulo in alta tensione abbinabili

Accumulo in potenza variabile con batterie al litio in alta tensione Pylontech o LG Chem. Possibilità di caricare le batterie dalla rete per l’utilizzo in peak-shaving.