Hanwha Q CELLS, uno dei primi 5 produttori al mondo

Nasce Hanwha Q CELLS Co., Ltd., (NASDAQ: HQCL) diventa uno dei primi 5 produttori di moduli fotovoltaici in tutto il mondo con una capacità nominale di celle solari di circa 3,18 GW.

Q cells rafforza la sua presenza grazie alla fusione

Grazie alla fusione di Hanwha SolarOne e Hanwha Q CELLS nascono nuove sinergie capaci di realizzare una presenza molto rafforzata e una posizione competitiva nel mercato mondiale del fotovoltaico. Inoltre, grazie alla nuova piattaforma globale creatasi, sono ora possibili maggiori economie di scala e un’espansione migliore sia in Europa sia nei nuovi mercati emergenti.
 
L’impegno di Q CELLS nella qualità, nella tecnologia e nell’innovazione ha consentito all’azienda di diventare Leader a livello globale, introducendo quest’anno la quarta generazione di moduli solari.

Nuovo modulo di quarta generazione Q cells

Il modulo Q.PRO-G4 rappresenta il nuovo standard di affidabilità di Q CELLS: adatto pressoché per tutte le installazioni, questo modulo policristallino ad alte prestazioni con classe di potenza 260-265 Wp, è il successore dell’ottimo modulo solare policristallino Q.PRO-G3.
 
Il modulo Q.PRO-G4 offre ottimi rendimenti in qualsiasi condizione atmosferica grazie al particolare comportamento in condizioni di scarso irradiamento e bassa temperatura. La sicurezza di rendimento a lungo termine è invece garantita alle tecnologie anti PID, Hot-Spot-Protect e Traceable Quality Tra.Q™: il tutto con 12 anni di garanzia sul prodotto, inclusa una garanzia lineare di 25 anni sulle prestazioni.

Hanwha Q CELLS  e VP Solar insieme per i professionisti dell’efficienza energetica

VP Solar distribuisce in Europa con successo la gamma di moduli fotovoltaici dalla serie Q.PRO alla serie Q.PLUS e Q.PEAK e soluzioni innovative ai propri clienti rivenditori ed installatori.
 
Una delle iniziative che ha suggellato questa collaborazione tra aziende leader sono stati gli inviti ai migliori clienti VP Solar – Q.Cells allo Juventus Stadium, dove, con un trattamento VIP, hanno potuto assistere alle partite casalinghe del Campionato e della Champions League 2014-15.
 
L’iniziativa prosegue anche nelle prossime settimane, per poter seguire lo scorcio finale dell’esaltante stagione juventina. I prossimi inviti saranno omaggiati alle aziende selezionate tra quelle che acquisteranno i moduli Q.Cells presso VP Solar a partire dal 22.03.15. Per richiedere la migliore offerta, potete contattare commerciale@vpsolar.com

 

Leggi anche:
Nuovo Q.Cells Q.Plus-G3: 100 % Q.ANTUM inside

Leggi anche