Goodwe vince per il 5° anno consecutivo il premio TÜV Rheinland “All Quality Matters”

Nel mese di luglio 2020 GoodWe per il 5° anno consecutivo è stato insignito del premio “All Quality Matters 2020” da TÜV Rheinland per la qualità del suo l’inverter trifase serie MT per impianti commerciali e industriali e l’inverter ibrido storage serie EH.

TÜV Rheinland è una società di certificazione, originariamente tedesca, leader a livello internazionale, svolge attività di certificazione in ambito della qualità, verifiche tecniche di sicurezza, omologazione e molto altro.

GoodWe riconferma anche quest’anno la professionalità e qualità dei propri prodotti, una gamma completa per ogni esigenza.

Serie MT per impianti C&I

La gamma di inverter per queste tipologie di impianti è molto ampia con prodotti fino a 136 kW e fino a 12 MPPT.

Quest’anno viene premiato l’inverter della serie MT (50-80 kW) che emerge nel mercato grazie alla sua alta efficienza, capacità di sovradimensionamento in ingresso in AC del 50% e sovraccarico in uscita DC del 15%.

L’inverter Serie MT viene fornito con 4 MPPT ed è in grado di funzionare anche a 50 gradi Celsius. Dispone comunicazione PLC opzionale.

Inverter Storage

Anche nell’ambito dello Storage GoodWe presenta una gamma molto ampia di inverter, ibridi monofase Serie EM e trifase Serie ET e Retrofit Serie SBP.

La Serie EH, non disponibile ancora per il mercato Italiano, ottenuto il punteggio più alto nei test TÜV Rheinland grazie alla sua versatilità, sicurezza, efficienza e facilità di installazione.

Disponibilità inverter in pronta consegna

Per maggiori informazioni sulla gamma prodotti GoodWe e per il listino prezzi inverter contatta il tuo referente commerciale VP Solar +39 0423 632710 o scrivi a commerciale@vpsolar.com richiedici un preventivo e la disponibilità dei prodotti.

Goodwe vince per il 5° anno consecutivo il premio TÜV Rheinland “All Quality Matters” was last modified: Luglio 9th, 2020 by Team VP Solar