Fronius Symo Hybrid riceve il premio Plus X Award 2015/2016

L’azienda produttrice di inverter austriaca Fronius ha appena comunicato che il loro prodotto innovativo Fronius Symo Hybrid è stato recentemente insignito del premio PLUS X AWARD 2015/2016 in sei categorie sul totale di sette.

Symo Hybrid è il miglior prodotto dell’anno 2015/2016

L’inverter Symo Hibrid, della famiglia SnapINverter, è stato premiato nelle categorie Innovazione, Alta qualità, Design, Praticità d’uso, Funzionalità ed Ecocompatibilità, oltre che scelto come “Miglior prodotto dell’anno 2015/2016” nella categoria Energia e illuminazione.

Il premio Plus X Award è un premio annuale che conferisce, ai migliori prodotti sul mercato di diverse categorie, delle particolari menzioni di merito in quanto riconosciuti meritevoli secondo diversi parametri di valutazione: è quindi molto ambito e di conseguenza particolarmente rilevante.

Per Fronius è il terzo prodotto della nuova, rinnovata ed innovativa linea SnapINverter a ricevere il premio: infatti, dopo Galvo e Symo è ora stato insignito Symo Hybrid, vero cuore e cervello della soluzione di accumulo di Fronius, che presto arriverà anche nel mercato italiano.

Fronius Symo Hybrid si caratterizza per una particolare tecnologia chiamata Multi Flow che consente la gestione dei flussi energetici in maniera ottimale ed efficiente. Il tutto combinato con il monitoraggio Solar.Web e l’App, per un monitoraggio preciso e continuativo del sistema.

VP Solar, riferimento per lo storage

VP Solar, distributore ufficiale di Fronius per l’Italia, è da sempre all’avanguardia in tutte le innovazioni ed i sistemi per risparmiare: a fianco dei produttori ricerchiamo sempre la soluzione ottimale per ogni richiesta sia dal punto di vista tecnico che tecnologico.

Da questo punto di vista, con la normativa ormai definita ed i sistemi di accumulo e storage certificati, VP Solar si propone come punto di riferimento per il mercato dello storage affidabile e garantito, con soluzioni tecniche, assistenza pre-vendita e post-vendita, e la pronta consegna garantita dal proprio magazzino di proprietà unito alla logistica integrata.

Per maggiori informazioni, contattaci!