Formula Plus Chaffoteaux : detrazioni fiscali + credito al consumatore

Chaffoteaux introduce una nuova soluzione che costituisce un’alternativa al tradizionale sconto in fattura, che combina detrazione fiscali con credito al consumatore. Chaffoteaux ha sviluppato una formula innovativa che mira a mantenere condizioni favorevoli sia per voi che per i vostri clienti.

 

Questa soluzione offre una serie di vantaggi, tra cui:

  • Assistenza tecnica e consulenza normativa iniziale
  • Migliore gestione delle pratiche di detrazione e finanziamento attraverso un portale dedicato
  • Consulenti specializzati, che garantiscono l’assenza di errori documentali
  • Rapido incasso del totale della fattura

Come funziona?

Utilizzando questo metodo, il cliente effettuerà un pagamento immediato del 35% del totale, mentre il 65% rimanente verrà suddiviso tra detrazione e finanziamento. In pratica, il cliente porterà in detrazione il 65% e finanzierà la spesa della stessa percentuale; in questo modo, il rimborso ottenuto dalla detrazione coprirà il finanziamento effettuato. Nel frattempo, il professionista riceverà direttamente il 35% del valore totale dal cliente, mentre il restante 65% sarà ricevuto da Fiditalia. Il professionista pagherà a Fiditalia gli interessi il mese successivo.

xBonus: il portale dedicato

Chaffoteaux ha sviluppato un innovativo strumento, chiamato xBonus, che gestirà e semplificherà le pratiche di detrazione fiscale e finanziamento. Per usufruirne, basterà accedere al portale xBonus.cloud/chaffoteaux, a quel punto, bisognerà compilare la pratica e raccogliere tutta la documentazione necessaria. Infine, sarà possibile finalizzare la richiesta inserendo la pratica di finanziamento. Grazie a questo nuovo sistema, il processo diventa più facile e rapido, consentendo agli utenti di ottenere i benefici della detrazione fiscale e del finanziamento con maggiore efficienza.

Convenzione con Fiditalia

Per beneficiare di questa opportunità, è necessario diventare convenzionati con Fiditalia. Sarà sufficiente contattare un referente locale, fornire i documenti richiesti e firmare l’accordo. Fiditalia, poi, attiverà la convenzione entro una settimana. Una volta conclusa la convenzione, avrete accesso a informazioni dettagliate sui piani e condizioni personalizzate e riservate, su misura per le vostre esigenze.