FIMER ti premia con un concorso dedicato ai professionisti delle rinnovabili

FIMER ti premia dal 3 Maggio al 30 Settembre 2021 con un concorso dedicato a professionisti del settore fotovoltaico ed elettrico che potranno sfidarsi e vincere premi “green”. L’evento proposto da FIMER ha come obbiettivo incentivare la mobilità elettrica e sostenibile e per fare ciò, sul sito www.fimertipremia.it, ha organizzato una sfida gratuita con quiz, giochi interattivi e molto altro.

FIMER ti premia con gli  inverter di stringa trifase PVS-10/33-TL

“FIMER ti premia” è dedicato alle nuove soluzioni di inverter di stringa trifase PVS-10/33-TL e possono partecipare solamente installatori, progettisti ed esperti del settore elettrico e fotovoltaico in possesso di partita IVA e che acquisteranno la nuova gamma.

Come partecipare al concorso?

Prima FASE: accumula punti

Il concorso è composto da due fasi, durante la prima fase, che va dal 3 Maggio al 13 Giugno, gli sfidanti avranno la possibilità di accumulare punti tramite:

  • Quiz sui prodotti FIMER
  • Webinar gratuiti per comprendere al meglio la gamma FIMER

Sempre per guadagnare punti potranno:

  • Accedere a contenuti video di taglio educational
  • Cimentarsi in giochi di simulazione

I premi sono:

  • 4 e-bike Vivo
  • 6 monopattini elettrici Vmoto VMX
  • 10 Apple iPhone 12 Pro 128 GB

Inoltre FIMER propone la funzione “Presentamico” dove qualora un vostro amico o collega si iscrivesse al gioco usando il vostro codice personale ricevuto in fase di registrazione entrambi riceverete punti extra.

I premi per questa prima fase sono una e-bike Vivo per i primi quattro classificati e un monopattino elettrico Vmoto VMX per i classificati dalla quinta alla decima posizione.

Seconda FASE: prove di acquisto

Durante la seconda fase la possibilità di guadagnare punti avviene solo tramite il caricamento nell’area riservata del sito FIMER la prova di acquisto dei prodotti della gamma di inverter di stringa PVS-10/33, PVI-10/12.5 e TRIO 20.0/27.6, senza escludere le famiglie residenziali, quali UNO-DM-PLUS-Q e TRIO-5.8/7.5/8.5..

I documenti da caricare sono:

  • scansione del Documento di Trasporto (DDT) emesso tra il 03.05.2021 ed il 30.09.2021.
  • scansione del relativo codice seriale dei prodotti presenti nel DDT.

Maggiori sono i prodotti FIMER caricati nel portale e maggiori saranno le probabilità di vincita.

Fimer PVS-10/33-TL inverter

Fimer PVS-10/33-TL inverter trifase, grazie al suo range di tensione d’ingresso con 2 MPPT per le versioni 10/12.5/15-TL e 4 MPPT per le versioni 20/30/33-TL e il suo sistema di connessioni garantisce massima flessibilità di configurazione e lo rende idoneo sia per impianti nuovi che per progetti retrofit.

L’installazione risulta facile e veloce senza bisogno di aprire la cover frontale e l’assenza di fusibili garantisce un risparmio sui costi e sui tempi di manutenzione.

Il Commissioning è rapido grazie all’app Installer for solar inverters che consente anche la messa in funzione di più inverter contemporaneamente.

Premio Finale

La premiazione avverrà tramite estrazione casuale entro il 30 Novembre 2021 e al vincitore sarà dato uno scooter elettrico Super Soco CUx (con immatricolazione e messa su strada), ad altri 10 vincitori sarà dato un Apple iPhone 12 Pro 128 GB.

,

FIMER PVS-10 / 12.5 / 15 / 20 / 30 / 33 -TL

FIMER

FIMER PVS-10/33-TL inverter adatto ad ogni applicazione, per impianti nuovi ed esistenti.

  • Dal 10 al 15 con 2 MPPT, dal 20 al 33 con 4 MPPT.
  • Adatto per impianti industriali, commerciali, residenziali, tracker e pensiline.
  • Disponibilità: 10/12.5/15 da settembre – 20/33 fine anno

Fimer PVS-10/33-TL, grazie al suo range di tensione d’ingresso e il suo sistema di connessioni garantisce flessibilità all’inverter e lo rende idoneo sia per impianti nuovi che per progetti retrofit. Questa famiglia di inverter garantisce la massima integrazione con le tecnologie in campo fotovoltaico, inclusi i moduli bifacciali.

L’installazione risulta facile e veloce senza bisogno di aprire la cover frontale e l’assenza di fusibili garantisce un risparmio sui costi e sui tempi di manutenzione.

Il monitoraggio delle correnti delle singole stringhe permette di tenere sotto controllo lo stato del generatore fotovoltaico e di individuare in tempo reale eventuali guasti.

La soluzione Export limitation di FIMER è di serie e permette di venire incontro ai limiti di esportazione di potenza imposti dalle utility, senza bisogno di ulteriori dispositivi esterni.

Il Commissioning è rapido grazie all’app Installer for solar inverters che consente anche la messa in funzione di più inverter contemporaneamente.