Febbraio di record per il web VP Solar

Per le attività di comunicazione via web di VP Solar, il mese di febbraio 2015 è stato il mese dei record assoluti.
 
Segnale che il nostro orientamento e il nostro lavoro quotidiano sta continuando a realizzare frutti, ringraziamo gli utenti che ogni giorno accedono ai nostri spazi web per essere aggiornati, ricevere informazioni o semplicemente scaricare documentazione utile o i listini personalizzati.

Record di visualizzazioni al sito e ai social VP Solar

Infatti, il sito vpsolar.web non aveva mai registrato in un solo mese i risultati raggiunti nello scorso febbraio:

  • oltre 10.000 utenti unici
  • quasi il 60% di nuovi visitatori
  • circa 70.000 pagine visualizzate
  • una frequenza di rimbalzo vicina al 20%
  • prima pagina Google per molte parole chiave di settore

Anche la comunicazione Social di VP Solar ha rappresentato numeri molto interessanti, come ad esempio i Likes sulla nostra pagina Facebook che hanno raggiunto i 234 “Mi piace”, oppure la pagina Youtube con i video sempre molto visualizzati e seguiti.

Ancora più contenuti nella comunicazione VP Solar

I motivi del successo sono da ricercare nei contenuti di qualità, che pubblichiamo con continuità da anni. Da sempre e a livello quotidiano informiamo sull’evoluzione delle normative, delle tecnologie e dei mercati delle rinnovabili e dell’efficienza energetica.
 
Tra le sezioni più gettonate attualmente rileviamo:

Il solare Aerovoltaico, che permette di prelevare il calore dai pannelli fotovoltaici per incrementarne le prestazioni, e al contempo usando tale energia termica per riscaldare l’edificio e produrre acqua calda sanitaria.
 
I certificati bianchi, che proponiamo con una formula nuova ed interessante, rappresentando un importante opportunità di incentivo da sfruttare, anche per il fotovoltaico.
 
L’area privata, dove i clienti VP Solar, in particolari i Rivenditori, possono trovare listini, documentazione tecnica e le apprezzatissime proposte KIT.
 
Ringraziamo le migliaia di utenti, e rimaniamo sempre a disposizioni per critiche costruttive e suggerimenti per migliorare i nostri servizi online.

 

Leggi anche:
Certificati Bianchi: ottieni il Bonus VP Solar

Leggi anche