SOLARWATT è un’azienda tedesca tra le più all’avanguardia nel settore delle rinnovabili.

Con oltre 20 anni di storia alle spalle, SOLARWATT è tra i leader nel mercato europeo nella realizzazione di impianti fotovoltaici con soluzioni innovative nel campo dell’energia solare.

30 anni di garanzia sono il fiore all’occhiello di un’azienda che investe in prodotti di qualità nel rispetto dell’ambiente.

L’ambizione è quella di puntare all’autonomia energetica: se i pannelli solari producono energia, l’energy manager permette di gestirla nel modo più efficiente e le batterie di accumulo la custodiscono per poterla utilizzare anche di notte.

L’azienda vanta inoltre una partnership con BMW per la quale si occupa di seguire lo sviluppo e l’approvvigionamento energetico dei modelli automobilistici più innovativi della linea BMWi.

Uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, rigorosamente Made in Germany, è il sistema di accumulo My Reserve, la scelta ideale per impianti fotovoltaici residenziali.

MyReserve è un sistema innovativo e può essere integrato in gran parte degli impianti fotovoltaici, sia nuovi che esistenti.
Questo è possibile grazie alla connessione sul lato DC dell’inverter sia monofase che trifase, fornendo così una soluzione semplice per il sistema di accumulo.

Le capacità vanno da 2.4 a 12 kWh e possono essere combinate fino a 6 My Reserve Command fino a 72 kWh con 27 kW di potenza utilizzabile.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione del risultato