BYD

Accumulo energetico con BYD

BYD leader mondiale nella produzione di celle al litio introduce nel mercato italiano il sistema di storage a 48 V B-Box LV, modulare e scalabile è facile da installare grazie agli armadi pre assemblati.

BYD per applicazioni residenziali, commerciali ed utility

I B-Box collegati ad inverter compatibili SMA Sunny Island possono soddisfare in pratica quasi tutte le esigenze sia off-grid che on-grid, mono o trifase per una potenza massima di quasi 300 kW.

B-Box LV a bassa tensione è disponibile in quattro capacità da 2,5 a 10,0 kWh e può essere parallelato fino a 80 kWh.

La B-Box LV Professional 12.8 può raggiungere una capacità massima di 409 kWh, fornendo una grande capacità per impianti commerciali ed industriali.

Sicurezza e garanzia

La B-Box utilizza la stessa tecnologia di controllo e la stessa chimica con batterie LFP completamente riciclabili installate da oltre sette anni nei veicoli prodotti da BYD come auto, camion ed autobus rispettando rigorosi standard applicativi automobilistici e ferroviari per la sicurezza, compresi TUV, UL e RCM.

Con una garanzia di 10 anni, l’efficiente B-Box raffreddato ad aria offre una soluzione completamente nuova per gli utenti residenziali e commerciali.

BYD è il più grande produttore mondiale di batterie al litio, la capacità produttiva annua sarà estesa dai 16 GWh nel 2016 ai 24 GWh nel 2017 per raggiungere i 34 GWh nel 2018.

Di questa enorme capacità solo il 5% è destinato ad applicazioni stazionarie, il resto viene utilizzato dalla e-mobility.

Leggi anche:

Accumulo energetico con BYD was last modified: Marzo 22nd, 2019 by Team Vp Solar