Steca Tarom: qualità tedesca per la regolazione di carica

Steca Tarom è il regolatore di carica di qualità tedesca per elevate potenze e tensione fino a 48V. La nuova versione di Steca Tarom stabilisce nuovi parametri per questa classe di potenza. Il display grafico fornisce all’utente informazioni sui dati principali dell’impianto e consente la configurazione e l’adattamento del regolatore alle esigenze specifiche del singolo impianto.

Le numerose funzioni pratiche permettono all’utente di adattare il regolatore alle caratteristiche specifiche del proprio sistema. Il significativo miglioramento della determinazione dello stato di carica consente una regolazione ottimale del sistema e garantisce la protezione delle batterie. Il regolatore di carica Steca Tarom costituisce la scelta preferenziale per sistemi con potenze fino a 2400 Wp su tre livelli di tensione (12 V, 24 V, 48 V).

Il data logger integrato memorizza tutti i dati fondamentali dell’impianto che possono essere letti dall’interfaccia aperta Steca RS232. Come opzione può essere collegato un sensore esterno di temperatura.

Sono disponibili due contatti addizionali di commutazione che possono essere liberamente configurati come timer, per l’illuminazione notturna, per l’avvio dei generatori o per la gestione delle eccedenze.

Tutti i prodotti Steca per il solare sono disponibili in pronta consegna presso il distributore specializzato VP Solar.

Scopri i prodotti Steca