Evento Varta Storage – formula E a Roma

L’evento organizzato da Varta Storage nel fine settimana del 12 e 13 aprile a Roma in concomitanza del Gran Premio di Formula E è stato molto apprezzato dai distributori ed installatori che vi hanno partecipato.

Venerdì 12 aprile è stato dedicato a sessioni informative sulle innovazioni presentate dal team di Varta Storage, che andranno ad arricchire ulteriormente la proposta di soluzioni di accumulo residenziale dell’azienda tedesca. La gamma comprende soluzioni monofase e trifase da 3,4 a 13 kWh, con le migliori garanzie del settore: fino a 10 anni con capacità residua dell’80%.

Report sullo stato del mercato presentato da EuPd Research

Successivamente è stato presentato da EuPd Research un report sullo stato del mercato del fotovoltaico e storage, sulla base dei risultati dell’indagine di mercato condotta su un numero significativo di installatori. Varta Storage ha ricevuto il riconoscimento di “Top Brand PV Storage 2018” sia in Italia che in Germania, principale mercato al mondo dei sistemi di accumulo.

VARTA Storage alla Formula E di Roma

L’evento è proseguito coinvolgendo i partecipanti provenienti dall’Italia e da altri mercati internazionali in attività di leisure, culminate con la partecipazione all’emozionante Gran Premio di Roma di Formula E di sabato 13 aprile. La vicinanza di Varta Storage al mondo dello sport è testimoniata anche dalla sponsorizzazione dell’azienda a favore della testata “La Gazzetta dello Sport”, con un’uscita concomitante con l’evento romano il 13 aprile 2019.

Guarda la gallery fotografica:

Trend globale di forte crescita della mobilità elettrica

Il trend globale di forte crescita della mobilità elettrica, in sinergia con il fotovoltaico ed i sistemi di accumulo, rappresenta un’opportunità di sviluppo di business per le aziende del settore che vogliono acquisire know-how ed affidarsi ad aziende di comprovata esperienza, per proporre sistemi di qualità ad elevate performance ed affidabilità.

Corsi formazione VARTA a maggio

Varta Storage organizza i corsi di formazione per gli installatori in collaborazione con i propri distributori; ad esempio, il prossimo 14 maggio è in programma un corso presso la sede di VP Solar in provincia di Treviso.

La partecipazione è aperta a progettisti ed installatori che vogliano qualificarsi come installatori Certificati Varta, iscrivendosi gratuitamente.

Per informazioni: Britzger, Christopher – [email protected]