myreserve di solarwatt

Corso di MyReserve di SOLARWATT presso la concessionaria BMW Autogemelli di Vicenza

VP Solar organizza il 20 aprile presso la concessionaria BMW Autogemelli di Vicenza del Gruppo Fimauto il prossimo corso per installatori per l’innovativo sistema di storage MyReserve di SOLARWATT.

My Reserve: una soluzione per aumentare l’autoconsumo

My Reserve consente l’accumulo di energia prodotta in surplus da un impianto fotovoltaico che viene messa a disposizione quando serve, durante la notte o nei momenti di picco di consumo.

Consente di incrementare l’autoconsumo e l’indipendenza energetica, con una riduzione notevole delle bollette.

E’ possibile approfondire caratteristiche e funzionamento di MyReserve di SOLARWATT scaricando la GuidaStorage, 5 motivi per accumulare” al seguente link: http://www.vpsolar.com/guida-storage/

Mobilità elettrica e sistemi di accumulo residenziali sono sempre più vicini, in una visione delle tecnologie convergente verso l’ottimizzazione dell’uso dell’energia in chiave green.

Corso MyReserve di SOLARWATT in sinergia con la mobilità elettrica

La location è innovativa, e lo è anche il format: la presentazione del sistema di storage che abbinato al fotovoltaico può consentire di accrescere fortemente l’autoconsumo di un’abitazione, orientando verso un uso sinergico di un veicolo elettrico, che può beneficiare del surplus energetico.

Numerose infatti sono le persone che sull’onda di generosi incentivi nell’era del Conto Energia, hanno realizzato molti anni fa degli impianti sovradimensionati rispetto ai consumi, e si trovano oggi a poter dedicare un quota di over-produzione di energia alla carica di auto elettriche.

BMW ha nella propria gamma i3, un veicolo elettrico smart che coniuga sostenibilità e piacere di guida. Durante la giornata sarà anche possibile effettuare un test-drive.

Il corso programmato per il 20 aprile è gratuito previa iscrizione obbligatoria al link:

http://www.vpsolar.com/corso-tecnico-solarwatt-myreserve/

Il numero di posti è limitato.

[eventBox id=”20″]

Gruppo Fimauto, esperienza ed innovazione nel campo automobilistico

Il Gruppo Fimauto è da oltre 30 anni il punto di riferimento per appassionati di BMW nella città di Verona, ed ha seguito la crescita delle vendite con la continua evoluzione organizzativa, sempre attenta alle innovazioni.

Nel 2010 il Gruppo Fimauto si è allargato con l’acquisizione di Autogemelli, divenendo la concessionaria esclusiva BMW e MINI non solo per la provincia di Verona ma anche per quella di Vicenza arrivando ad avere 6 sedi divise nelle città di Verona, Bussolengo, Vicenza, Bassano del Grappa e Zanè per un totale di 160 collaboratori, un team caratterizzato dalla notevole competenza nel settore che con entusiasmo si pone sempre nuovi obbiettivi al centro dei quali resta sempre primaria la soddisfazione dei propri Clienti.

VP Solar offre ai propri clienti servizi e prodotti di qualità

VP Solar si occupa dal 1999 di distribuzione di sistemi per l’efficienza energetica e per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Dalla sede di Pederobba (TV) vengono serviti 3.000 clienti professionali, rivenditori ed installatori, in Italia e nei principali mercati internazionali, offrendo prodotti e servizi di qualità, come corsi di formazione tecnica e commerciale per tecnologie energetiche innovative come: solare fotovoltaico, termico, termodinamico, aerovoltaico; accumulo elettrico e termico; pompe di calore ed ibride.

Scopri SOLARWATT MyReserve