kit VP Solar

Soluzioni Energetiche a Kit di VP Solar

Sono state aggiornate le proposte di sistemi energetici a kit di VP Solar, che da quasi 20 anni sono apprezzate dai professionisti del settore.

Kit di VP Solar: da anni soluzioni complete per i professionisti del settore

I kit nascono dal lavoro di sintesi degli ingegneri VP Solar con le esigenze commerciali dei clienti rivenditori ed installatori che richiedono soluzioni complete semplificate, pre-configurate e pre-ingegnerizzate.

Le tecnologie interessate sono molte:

  • Fotovoltaico, con moduli di qualità e con diverse caratteristiche, come poli e mono e ad alta efficienza, abbinati ad inverter pre-configurati
  • Fotovoltaico abbinato allo storage per incrementare l’autoconsumo
  • Fotovoltaico con sistemi termici (pompa di calore, solare termico e termodinamico, scaldacqua, condizionamento), per offrire comfort con un uso efficiente dell’energia
  • Impianti off-grid, comprendenti moduli, regolatori, inverter e batterie
  • Fotovoltaico con elettrodomestici green per gestire in maniera smart i consumi di casa

Soluzioni competitive e di interesse

Le soluzioni standardizzate proposte a kit riscuotono da anni molto interesse, perché risultano estremamente competitive rendendo molto semplice la gestione commerciale e logistica, sia in fase di offerta al cliente finale che di ordine e successiva installazione.

Nei kit possono essere compresi anche i componenti di montaggio, di cablaggio e di monitoraggio.

Eventuali personalizzazioni sono applicabili in qualsiasi momento, potendo così corrispondere con grande precisione alle esigenze del cliente finale. Il team tecnico-commerciale di VP Solar è disponibile per assistenza pre-vendita.

Servizi per il cliente: attività di formazione e listini online

Durante le attività di formazione è possibile acquisire competenze per la vendita delle tecnologie innovative.

I kit sono presentati in maniera dettagliata nell’area privata a cui ogni cliente può accedere reperendo documenti, cataloghi e listini personalizzati.