LG modules

LG: moduli fotovoltaici ad alta efficienza

I moduli fotovoltaici prodotti da LG sono caratterizzati da un’elevata qualità, caratteristica dalla casa coreana che si caratterizza appunto per l’affidabilità e la capacità di proporre prodotti di elevata tecnologia a prezzi molto competitivi.

Moduli LG Neon: i più performanti

Nella gamma completa di soluzioni LG per il solare fotovoltaico, i pannelli fotovoltaici Neon si elevano per l’elevata efficienza e per la capacità di produrre elevata energia anche in condizioni non ottimali di irraggiamento e temperatura.

La cella di tipo n, unita al telaio robusto e alla garanzia nel tempo, consente di avere un modulo resistente fino a 5400 Pa e di elevata efficienza, per produrre anche più di 300 Wp con un singolo pannello di dimensioni standard.

La nuova tecnologia CELLO (Cell connection, Electrically Low loss Low stress Optical absorption enhancement) crea, a differenza dei moduli standard che presentano 3 bus-bar, un reticolo di elementi che raccolgono l’energia fornita dal sole, consentendo maggiore efficienza, minori perdite e minor stress della cella fotovoltaica.

Grazie infatti a questi minuscoli “fili” di forma circolare, l’irraggiamento è raccolto in maniera più efficace rispetto alla cella tradizionale. Inoltre, le perdite elettriche sono limitate perché la corrente prodotta sulla superficie si diffonde maggiormente, creando al contempo meno zone stressate, a tutto vantaggio della vita dei moduli.

La gamma di moduli LG in pronta consegna da VP Solar

VP Solar propone in pronta consegna i moduli LG, e grazie al magazzino di proprietà e alla logistica integrata soddisfa le richieste dei propri clienti rivenditori ed installatori di consegna rapida e precisa.

Contattateci per un preventivo e per conoscere le nostre interessanti promozioni: siamo a vostra disposizione 10 ore al giorno!

Accedete all’area riservata del nostro sito vpsolar.com, e accedete ai listini personalizzati e dedicati, ai kit pre-configurati ed alla documentazione tecnica su tutta la nostra gamma di soluzioni per l’efficienza energetica.

Leggi anche:

Nuovo listino cablaggio aggiornato nell’area privata VP Solar