Nuovo listino cablaggio aggiornato nell’area privata VP Solar

E’ stato recemente aggiornato e pubblicato il listino cablaggio, che include tutti gli aggiornamenti di prezzo e di prodotto per gli accessori relativi agli impianti fotovoltaici come ad esempio cavi, connettori, quadri di stringa, quadri elettrici e protezioni.

Un impianto fotovoltaico di qualità necessita infatti di componenti di qualità, in modo che la sua produzione energetica possa durare nel tempo e che la sicurezza degli utenti e degli addetti ai lavori sia sempre garantita.

Listino aggiornato con importanti novità

Il nuovo listino, che vede un aggiornamento dei prezzi e maggiore competitività, ha permesso di migliorare la gamma di prodotti offerti con una nuova linea di quadri di stringa che consentono di avere ogni soluzione per ogni impianto fotovoltaico.

Che siano infatti necessari 1 ingresso DC, 2 ingressi o 3 ingressi, come pure il numero delle uscite, in funzione della configurazione delle stringhe di moduli fotovoltaici e della tipologia di inverter scelto sarà sempre disponibile la migliore soluzione per ogni esigenza e necessità.

Nel nuovo listino cablaggio ed accessori tutte le soluzioni ed i prodotti più completi per un impianto fotovoltaico di qualità: connettori per tutte le tipologie di moduli e di cavi, cavi per applicazioni solari, quadri di connessione monofase o trifase.

Da VP Solar sempre la massima convenienza e disponibilità di prodotti

I prodotti offerti da VP Solar al mercato sono frutto di una selezione accurata e precisa svolta dal team di ingegneria interno all’azienda, che si preoccupa di valutare le soluzioni migliori per le esigenze dei propri clienti. Che sia un impianto fotovoltaico, un impianto termico o termoidraulico, il team VP Solar andrà a considerare solo i componenti migliori, ricercando di volta in volta le soluzioni tecniche migliori sotto tutti i punti di vista, anche pratici relativi all’installazione.

Accedi alla tua area privata o contattaci per ricevere le tue credenziali di accesso: avrai un mondo di listini personalizzati, kit pre-configurati e documentazione tecnica.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!

Leggi anche:

Nuovo listino moduli fotovoltaici nell’area privata VP Solar