La settimana del condizionamento: dall’1 al 15 giugno

Il condizionamento è il protagonista del primo appuntamento de “La settimana del…”: una ulteriore opportunità pensata per i clienti VP Solar per sfruttare al massimo le opportunità e le offerte messe a disposizione.

Dal 1° al 15 giugno in VP Solar è la settimana del condizionamento

VP Solar ha pensato di darti la massima assistenza creando 4 settimane dedicate nelle quali proporti sconti ed offerte speciali sulle tecnologie più interessanti ed efficienti del momento. Quattro settimane specifiche e dedicate nelle quali approfittare delle speciali promozioni che VP Solar ha pensato per te!

La prima settimana è dedicata al condizionamento e alle soluzioni da proporre ai tuoi clienti prima che arrivi il grande caldo: non aspettare che i tuoi clienti lo soffrano!

Infatti, VP Solar, per tutti gli acquisti effettuati dal 1° al 15 giugno, ha pensato ad una promozione speciale sui climatizzatori disponibili in pronta consegna.

Per maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento!

Da VP Solar la soluzione per ogni necessità di condizionamento

Nel catalogo VP Solar relativo al condizionamento è possibile trovare tutti i prodotti e le soluzioni per climatizzare e condizionare efficacemente e con il massimo dell’efficienza non solo gli edifici residenziali ma anche quelli commerciali ed industriali.

La gamma di climatizzatori proposti da VP Solar è ampia e completa per ogni esigenza e richiesta, dal condizionatore standard alle soluzioni di design, efficienti e silenziose per ogni applicazione.

Nell’area privata VP Solar, raggiungibili dai clienti con username e password, è possibile trovare tutti i listini dedicati, compreso il listino completo del condizionamento ove trovare tutti prodotti.

Per ogni richiesta di informazioni e per maggiori delucidazioni, contattateci!

Rimani aggiornato sulle nostre attività di formazione sulle tematiche dell’efficienza energetica energetica. Ti segnaliamo le prossime date:

Leggi anche:


Hanwha Q CELLS, uno dei primi 5 produttori al mondo