montaggio

Compie 16 anni la produzione di sistemi di montaggio di VP Solar

VP Solar festeggia i 16 anni di produzione di componenti e sistemi di montaggio.

Era il 1999 quando Val Press creò il brand VP Solar destinato a comprendere la propria linea di componenti per l’installazione e il montaggio per tetti degli impianti solari per la Germania.

 

Da allora di strada ne è stata fatta: oggi VP Solar è azienda leader in Europa nella distribuzione professionale di prodotti e sistemi per le rinnovabili e l’efficienza energetica. Fra le più recenti attestazioni, il premio ricevuto da LG Solar per la maggior crescita in Europa nel 2014.

Il sistema di montaggio Simply: il più venduto

Il sistema di montaggio oggi più venduto in Europa da VP Solar è Simply che, nonostante sia oramai molto conosciuto ed utilizzato dagli installatori, è ancora in grado di stupire per l’economicità e la semplicità di applicazione. Basta un click: è infatti con un semplice incastro che viene composto in molte delle sue parti (ad esempio giunti e morsetti).

E’ prodotto con i migliori materiali (alluminio ed acciaio inox) per garantire qualità e durata. Oggi che gli installatori mettono mano ai primi impianti installati 10 (o più) anni fa, si rendono direttamente conto cosa significa aver adoperato prodotti di qualità e durevoli … e ancor più i clienti finali.

Anche le soluzioni a kit sono molto richieste perché consentono di avere tutto e solo il materiale necessario per un impianto senza perdite di tempo ed inutili stock tenuti nel magazzino.

Cataloghi e listini nell’Area Privata

I clienti VP Solar possono trovare ampia documentazione, cataloghi e listini nella propria Area Privata personalizzata ad accesso protetto, dove sono presenti le informazioni e i listini di molte altre tecnologie distribuite da VP Solar come:

  • Storage/Accumulo di energia
  • L’innovativo Aerovoltaico

Anche per i sistemi di montaggio, VP Solar garantisce servizi pre e post-vendita di qualità, e tempi di consegna rapidissimi, grazie all’efficiente logistica e alla disponibilità in stock di oltre 500 kit di montaggio standardizzati, pronti per eventuali personalizzazioni.