Hanwha Q CELLS TOP BRAND

Hanwha Q CELLS ha ottenuto il premio Top Brand PV 2018

Hanwha Q CELLS ha ottenuto il premio Top Brand PV 2018 di EuPD Research (Hoehner Research & Consulting Group) per il mercato italiano dei moduli fotovoltaici.

EuPD valuta Q CELLS come Top Brand PV

EuPD Research procede ad una valutazione regolare della gestione dei marchi dei produttori di moduli e inverter in Europa, analizza il modo in cui le imprese differenziano i loro prodotti e servizi in maniera positiva, come differenziano se stesse rispetto alle altre opzioni sul mercato e come sviluppano e gestiscono il marchio.

EuPD Research ha consultato gli installatori italiani circa la consapevolezza e la valutazione del marchio, la selezione dei consumatori e le scelte d’acquisto, nonché le vendite per poi consegnare a Hanwha Q CELLS per il quarto anno di seguito il “Top Brand PV” per il mercato italiano e cinque per quello europeo.

Hanwha Q CELLS distribuito da VP Solar

L’ampia gamma di moduli fotovoltaici fotovoltaici di Hanwha Q CELLS, sia policristallini che monocristallini, sono distribuiti da VP Solar.

Rivenditori ed installatori possono scaricare il proprio listino moduli fotovoltaici direttamente nell’area privata del sito e possono scaricare le schede tecniche dei prodotti nella sezione dedicata al catalogo prodotti.