2.000 km elettrici in 5 giorni: diventa protagonista anche tu!

I professionisti dei sistemi elettrici, installatori e progettisti, hanno la possibilità di essere protagonisti con VP Solar alla sfida: 2.000 km in 5 giorni con un’auto elettrica.

Iscrivendosi fino a disponibilità di posti possono infatti effettuare un drive-test con la Jaguar I-Pace che percorrerà le strade d’Italia dal 10 al 15 Novembre, facendo tappa nelle location dell’Energy Mobility Tour:

Emozioni forti, guidando silenziosi, nel rispetto dell’ambiente, ma con comfort e prestazioni Jaguar!

La Jaguar I-Pace è stata eletta recentemente auto dell’anno 2018 in Germania: un risultato veramente significativo e simbolico.

Energy Mobility Tour corso su fotovoltaico, storage e sistemi di ricarica per auto elettriche

L’Energy Mobility Tour è un roadshow, organizzato da VP Solar col contributo di molti partner, produttori di sistemi di accumulo, inverter, moduli e sistemi di ricarica per auto elettriche.

Fotovoltaico, storage e mobilità elettrica un abbinamento vincente

Per il fotovoltaico e la batteria ad esso abbinata è prevista fino al 31 dicembre 2018 la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del 50%.

Per le aziende è in vigore il superammortamento 2018, che rende ancor più conveniente l’investimento per produrre energia destinata all’autoconsumo.

Leggi anche:

2.000 km elettrici in 5 giorni: diventa protagonista anche tu! was last modified: novembre 14th, 2018 by VPmin