VP Solar intensifica questa ultima parte dell’anno con una serie di appuntamenti di approfondimento nell’esplorazione delle tecnologie ed i servizi al fine aiutare i propri interlocutori del Mercato ad affrontare le ultime sfide dell’anno con successo.

Cosa sta cambiando nel mercato dei sistemi energetici?

Ci sono rapide evoluzioni che stanno già cambiando trend di mercato ed aspettative del CLIENTE FINALE, che basa le proprie scelte su motivi economici, di comfort ed etici; egli non è più solo Consumer, ma sempre più spesso PROSUMER, ovvero anche produttore dell’energia che consuma.

 

L’energia è sempre più basata sul vettore elettrico con forte proiezione verso la produzione decentralizzata con crescenti quote di autoproduzione da rinnovabili.

 

Dirompente è l’impatto della mobilità elettrica sui sistemi energetici: rivoluzione del modo di muoversi, di consumare energia elettrica e, dove possibile ad esempio col fotovoltaico, di produrla, con un ruolo crescente dell’accumulo.

Storage Link Tour

storage

 

Padova: 30 Novembre

Piacenza: 1 Dicembre

 

La tecnologia dell’anno è indubbiamente lo ‘STORAGE’ e su questa si basano i prossimi appuntamenti. I partecipanti potranno cogliere degli interessanti contenuti Tecnici e Commerciali su come proporre ed utilizzare queste tecnologie, mettendo al centro del dialogo ‘I Bisogni del Cliente’ e ‘l’evoluzione del Mercato’ in cui stiamo operando. Parleremo non solo di accumuli elettrici ma anche termici. Di sistemi ibridi (caldaia+PDC), PDC per ACS, Solare Termico, Biomassa e molto altro…

Factory Link Tour

factory_link_tour

 

ABB: 15 Dicembre | Terranuova Bracciolini (AR)

 

Grazie alla storica e strategica partnership con i produttori lo Storage Link Tour di VP Solar fa tappa in alcune delle più significative realtà produttive del mondo dei sistemi energetici in Italia.

 

La possibilità di visitare le eccellenze produttive Italiane può diventare bagaglio di conoscenza per i professionisti del settore energetico.

 

Non perdere questa occasione dove entrerete in contatto con i tecnici e ingegneri che saranno a vostra disposizione per approfondire le tecnologie alternative.

 

Come iscriversi: l’iscrizione è semplice e richiede pochi secondi cliccando sulla tappa di tuo interesse.

La partecipazione è gratuita, l’accesso ai lavori è riservato ai possessori di invito con QRcode, che riceverete all’atto dell’iscrizione.

I posti sono limitati, iscriviti subito e prenota il tuo posto!

 

Ringraziamo per il supporto tutte le aziende che hanno contribuito all’iniziativa: