CasaRinnovabile.it sceglie la Rete Smart Partner di VP Solar

CasaRinnovabile.it è il portale italiano del progetto europeo CLEAR orientato a fornire informazioni libere, indipendenti e gratuite sull’uso efficiente dell’energia e delle rinnovabili.

Il progetto coinvolge le principali associazioni di consumatori, per l’Italia Altroconsumo, e vede il sostegno della Comunità Europea che ne ha riconosciuto l’alto valore sociale ed ambientale.

Test di qualità per selezionare le migliori Tecnologie

Dopo una serie di test comparativi, di qualità, normativi, tecnici e di sicurezza, vengono individuati i prodotti e le soluzioni migliori, e i relativi report vengono resi pubblici. Inoltre sono organizzati dei Gruppi di Acquisto per rendere disponibili le migliori tecnologie a condizioni vantaggiose e con un processo di qualità garantito.

Per il Gruppo di Acquisto Primavera Solare relativo al Solare Termico e al Solare Fotovoltaico è stato selezionato come unico fornitore la Rete di Installatori Smart Partner coordinata da VP Solar, presente su tutto il territorio nazionale.

Sono già oltre 1.600 i cittadini che hanno manifestato interesse nei primi giorni di attivazione del Gruppo di Acquisto, mostrando apprezzamento per una proposta solare di qualità.

Attività di selezione degli Smart Partner per l’iniziativa di CasaRinnovabile.it

Questo ulteriore riconoscimento all’approccio professionale dei migliori Installatori Partner di VP Solar, coordinati, formati e supervisionati dagli Ingegneri VP Solar, rappresenta un’attestazione alla bontà dei servizi già resi nel 2015 in occasione del Primo Gruppo di Acquisto sul Fotovoltaico di CasaRinnovabile.it.

VP Solar sta completando le attività di selezione degli Smart Partner da coinvolgere nelle aree ancora scoperte per la proposta di Solare Termico e di Solare Fotovoltaico. L’esperienza maturata a partire dal 1999 consente a VP Solar di selezionare tra i propri 3.000 clienti, Installatori Professionali di sistemi energetici, in grado di installare a regola d’arte impianti performanti ed affidabili.

Per candidarsi, è sufficiente compilare lo specifico Form Territorio/Competenze.

Leggi anche:

Rete di Installatori Smart Partner