BISOL Group sostiene la Transizione 5.0 in Italia con i suoi moduli fotovoltaici europei all’avanguardia e ad alta efficienza, dotati di tecnologia TopCon.
Le serie Duplex e Bifacial, che includono modelli come BDO-430 o BBO-525, e i prossimi BDO-440 e BBO-540, rientrano tra i moduli ammessi dal Piano Transizione 5.0 grazie alla loro efficienza che va dal 22% al 22,7%.
Moduli BISOL Duplex e Bifacial per la Transizione 5.0
Questi moduli garantiscono la massima produzione di energia anche in condizioni difficili, rendendoli una scelta ideale per la produzione di energia solare.
Certificati secondo gli standard ISO e conformi alle normative della Transizione 5.0, i moduli BISOL garantiscono eccellenza in qualità, sostenibilità e sicurezza, consolidando il ruolo di BISOL come leader nelle soluzioni per l’energia rinnovabile.
- BISOL Duplex: questi moduli massimizzano il rapporto tra potenza e dimensioni, offrendo un’efficienza di conversione e potenza superiori rispetto ad altri prodotti sul mercato.
- BISOL Bifacial: grazie all’accoppiamento tra un set standard di celle che garantisce la piena potenza ed il backsheet trasparente, consentono importanti prestazioni di potenza


Per saperne di più in merito ai moduli fotovoltaici per la Transizione 5.0 leggi il nostro precedente articolo.
Per ricevere un preventivo o per qualsiasi ulteriore richiesta, non esitare a contattarci! Ti ricordiamo inoltre che è disponibile sul nostro sito la pagina FAQ dedicata al Piano Transizione 5.0.
-
Bisol, BISOL, Moduli
Bisol BDO Duplex G12R – 450Wp
Modulo fotovoltaico monocristallino, half-cut da 96 celle, nella variante da 440 a 460Wp del modello Bisol Duplex, rigorosamente certificato e prodotto in Europa.
- 22,5% di efficienza del modulo
- Garanzia di 25 anni sul prodotto, garanzia lineare di 30 anni sulle prestazioni
- Resistente a grandine, fuoco e neve e con bassi costi di manutenzione
- Potenza disponibile: 450Wp
SKU: n/a -
Bisol, BISOL, Moduli, Moduli EU
Bisol Premium Duplex BBO G12R – 510 Wp
Moduli fotovoltaici monocristallini prodotti e progettati in Europa della linea Bisol Premium Duplex BBO con 108 celle half-cut.
- Black frame
- Efficienza del modulo fino al 23.2%
- Garanzia lineare 25 anni e 20 anni sul prodotto
- Disponibile: 510 Wp
SKU: n/a









