Moduli fotovoltaici G8 e G8+ da 335 a 355 Wp: la nuova generazione di moduli Hanwha QCELLS

Hanwha Q CELLS è uno dei maggiori fornitori di pannelli fotovoltaici in tutta Europa, dimostrato grazie ai riconoscimenti ricevuti negli anni dall’istituto di ricerca EuPD research, il quale ha assegnato a questo marchio il premio “Top Brand FV Modules” per Germania, Francia, Italia e Gran Bretagna.

Vincitore nel 2017 e 2018 dell’Intersolar Award, grazie alla qualità proposta con i moduli fotovoltaici Q.PEAK RSF L-G4.2 e Q.PEAK DUO-G5, quest’ultimo in particolare per l’efficienza delle 120 half-cell monocristalline Q.ANTUM DUO, di cui è composto.

Moduli G8 e G8+ da 340 / 345 / 350 / 355 / 360  Wp

I moduli fotovoltaici Q.PEAK DUO G8 e G8+  grazie alla tecnologia delle mezze celle Q.ANTUM sono moduli ad alta efficienza, permettono di avere un maggiore rendimento in base alla superficie del modulo, con un’efficienza che può raggiungere anche il 20,4 %.

Questo prodotto presenta degli ottimi standard di prestazioni anche in condizioni di scarso irraggiamento, rimanendo sempre al di sopra della quota del 90% di efficienza relativa, anche con un irraggiamento < 200 W/m2.

Sicurezza e affidabilità

Questa soluzione garantisce inoltre numerosi vantaggi in termini di sicurezza ed affidabilità, sia da un punto di vista economico, ma anche in termini di adattamento a condizioni climatiche estreme.

In questo ultimo caso, questo prodotto presenta un telaio in lega di alluminio high-tech che permette una resistenza al vento pari a 4000 Pa e 5400 Pa alla neve.

25 anni di garanzia per la serie G8+

La serie Q.PEAK DUO G8 ha una garanzia di 12 anni sul prodotto e di 25 sulle prestazioni, con un degrado annuo massimo dello 0.54% e potenza nominale pari ad almeno l’85% al 25esimo anno.

La serie G8+ invece ha una garanzia sul prodotto e prestazioni di 25 anni.

Questi moduli vengono proposti in diverse taglie da VP Solar, per garantire un’ampia scelta in numerose condizioni d’installazione.