VP Solar ha attivato il Portale per la Cessione del Credito

Treviso 25 novembre 2019. VP Solar ha messo a disposizione dei propri clienti un portale per la gestione della Cessione del Credito.

La misura attivata con il Decreto Crescita risulta molto impegnativa nella gestione sia dal punto di vista burocratico, finanziario e della capienza fiscale per le aziende che vogliono offrire questo servizio al mercato.

Nel contempo i clienti finali hanno mostrato un grande interesse, poiché questa misura dà la possibilità di risparmiare cifre significative nell’acquisto di pompe di calore, condizionatori, caldaie, fotovoltaico e storage.

Un portale per la corretta gestione della cession06e del credito

Facendo seguito alle molte richieste ricevute, VP Solar ha investito per offrire alle aziende di vendita ed installazione di questi sistemi, un portale per la gestione della cessione del credito.

Il servizio offerto comprende anche le attività di formazione e consulenza per il corretto rispetto delle procedure e compilazione della documentazione prevista dalla norma.

Le aziende aderenti al progetto possono così far fronte all’evoluzione del mercato potendo contare sull’affidabilità di VP Solar.

Servizio informativo dedicato agli installatori

È  disponibile un servizio informativo dedicato alle aziende clienti di VP Solar e a quelle appartenenti alla rete Smart Partner, che possono contattare il proprio referente commerciale per comprendere i risvolti che il meccanismo della cessione può avere sulla propria attività di vendita verso i clienti finali.

Il numero di telefono a disposizione è 0423.632710 e la mail [email protected]