snapinverter

Con Fronius SnapINverter sempre più vicini a “24 ore di sole”

Con la gamma SnapINverter Fronius, pioniera nelle tecnologie fotovoltaiche, ha sviluppato una generazione di inverter che entusiasma tanto i progettisti, quanto gli installatori e i gestori di impianti fotovoltaici.

SnapINverter Fronius: compatibilità e flessibilità

Gli apparecchi sono già impiegati con successo in svariate applicazioni in tutto il globo (dalle villette unifamiliari agli edifici pubblici fino ai complessi industriali e ai magazzini) e convincono, tra le altre cose, per le funzioni intelligenti e compatibili per il futuro, nonché per la flessibilità particolarmente elevata.

Grazie a essi la realizzazione dell’idea “24 ore di sole“, ossia un approvvigionamento elettrico mondiale impiegando esclusivamente fonti rinnovabili, si fa sempre più vicina.

Con i modelli di SnapINverter Eco, Primo, Galvo, Symo e Symo Hybrid Fronius copre l’intera gamma di inverter destinati agli impianti fotovoltaici di ogni dimensione.

Gli apparecchi sono disponibili con potenze nominali comprese tra 1,5 e 27 kW e un unico design che rappresenta un notevole vantaggio per rivenditori e installatori:

“Basta conoscere uno dei nostri attuali inverter per poter montare e utilizzare senza problemi anche tutti gli altri”, spiega Martin Hackl, direttore della divisione Fronius Solar Energy.

L’azienda è leader mondiale nelle innovazioni tecnologiche per lo sfruttamento dell’energia rinnovabile e quest’anno festeggia 25 anni di attività.

Scopri i prodotti Fronius