Certificati bianchi per il fotovoltaico

La proposta dei Certificati Bianchi (o Titoli di Efficienza Energetica – TEE) per il fotovoltaico è un servizio che VP Solar mette a disposizione dei suoi clienti, che sta riscuotendo un notevole interesse per il grande vantaggio economico che permette di ottenere.

I certificati bianchi secondo VP Solar: un’opportunità semplice e veloce

I Certificati bianchi (TEE) consentono agli installatori di vendere un impianto scontato, guadagnando sia in competitività sia aggiungendo un argomento alla propria vendita, raggiungendo inoltre quei settori in cui la detrazione fiscale non è attuabile, come ad esempio i settori agrario e terziario.

Le caratteristiche principali della proposta sono:

  • Una remunerazione senza pari nel mercato per i Certificati (TEE)
  • Supporto di elevato valore per la gestione documentale
  • Affidabilità della società Esco selezionata da VP Solar
  • Rapidità nell’ottenimento dei Titoli (5 – 6 mesi)
  • Immediata remunerazione, non diluita nel tempo

L’ulteriore valore aggiunto offerto da VP Solar è quello di consentire il massimo vantaggio per gli aderenti, garantendo il supporto e l’affidabilità di una prestigiosa società Esco.

Questo risultato è ottenuto grazie alla capacità di interessare all’iniziativa centinaia di installatori a livello nazionale consentendo un’efficace sinergia per raggruppare più impianti in una unica richiesta di Titoli di Efficienza Energetica, ottenendo quindi maggior rapidità nella remunerazione, facendo in modo che anche piccoli impianti possono accedervi e la possibilità di monetizzare subito il valore degli stessi.

Gli installatori interessati possono richiedere informazioni inviando una mail a [email protected]: verranno contattati e informati dettagliatamente sull’iniziativa.

Di questa opportunità di incentivo se ne parlerà anche durante le tappe di VP Solar on Tour, roadshow organizzato da VP Solar nelle 8 principali città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Firenze, Bari, Bologna).

Verranno inoltre trattati altri meccanismi di incentivazione e agevolazione come la Nuova Sabatini recentemente ri-finanziata, i SEU, i nuovi sistemi di Storage e le soluzioni innovative per risparmiare.

Leggi anche:

Vuoi integrare il Conto Energia con lo storage?