VP Solar, 20 years old family company from Veneto, land of marvels

20 years old family company towards the future

“VP Solar è la storia di un’azienda di famiglia imprenditoriale orientata alla sostenibilità con una visione di lungo periodo. Ci assumiamo piena responsabilità nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Forniamo qualità e divulghiamo la cultura della conoscenza e dell’uso consapevole dell’energia.
Vogliamo contribuire ad una produzione di energia decentralizzata, sostenibile, priva di emissioni ed accessibile” – Stefano Loro, fondatore, proprietario e CEO di VP Solar.

“Le rinnovabili e le tecnologie innovative ed efficienti ci presentano grandi opportunità.
Green Economy: per noi non è uno slogan, ma l’impegno quotidiano.”

Distributore B2B di sistemi energetici dal 1999

VP Solar è un distributore B2B di sistemi energetici dal 1999: fotovoltaico, rinnovabili, risparmio energetico e tecnologie innovative.
Forniamo soluzioni e know-how a rivenditori ed installatori del mercato italiano ed internazionale, in partnership con i principali produttori mondiali.

La nostra sfida: essere protagonisti insieme ai nostri partner del nuovo mercato dei sistemi energetici, con un approccio al business sostenibile e di lungo termine, fondato su competenza e qualità.

Forte ed autonoma posizione finanziaria

La nostra storia è basata su una forte ed autonoma posizione finanziaria.
Godiamo di un rating aziendale molto elevato grazie ai valori economici derivanti da una buona gestione del business e dell’azienda.

Siamo cresciuti e vogliamo crescere mantenendo la nostra stabilità ed affidabilità, perseguendo obiettivi ambiziosi e sostenibili.
Seguiamo in maniera dinamica ed attenta i cambiamenti di un mercato in rapida evoluzione.

Contattaci

Per informazioni commerciali, offerte o supporto tecnico