,

Sungrow SBS050

Sungrow

Il sistema plug&play e il design sottile fanno della batteria Sungrow SBS050 una soluzione di accumulo semplice e compatta per gli impianti fotovoltaici monofase.

  • Capacità del modulo batteria: 5.12kWh
  • Sistema espandibile fino a 20.48kWh, con 4 moduli in parallelo
  • IP65
  • Garanzia di 10 anni
  • Installabile a terra o a parete

Compatibilità

La batteria Sungrow SBS050 è compatibile con gli inverter ibridi monofase Sungrow della linea SHRS, con taglie da 3 a 6kW. Rappresenta la soluzione più recente da parte di Sungrow per gestire l’accumulo di energia da fotovoltaico nei comuni impianti residenziali monofase.

Alte prestazioni

A livello energetico, il sistema SBS può essere ampliato fino a 20.48kWh, installando in parallelo 4 moduli batteria, ognuno da poco più di 5kWh.

Il livello di scarica massimo del 100% permette di usare tutta l’energia accumulata, ma può anche essere impostato a valori inferiori a seconda del caso.

Facile installazione

Il design sottilissimo e plug&play semplifica l’installazione dei singoli moduli batteria e la stessa semplicità la si ritrova anche nell’espansione del sistema di accumulo, dal momento che nessuna giunzione aggiuntiva è necessaria per l’installazione di ulteriori moduli.

Sicurezza

L’utilizzo di celle al litio ferro fosfato (LFP) garantisce la stabilità del sistema.

Il sistema di gestione della batteria è studiato per assicurare una protezione a più livelli contro sovratensioni, sovracorrenti e temperature estreme.