Solarworld

Solarworld: in pronta consegna da VP Solar, anche il 250 Wp

I moduli SolarWorld sono da sempre ricercati per la loro massima efficienza e produttività. Fin dall’inizio del boom del mercato e del settore fotovoltaico in Europa, SolarWorld ha da sempre posto come punto fondamentale della propria offerta la minimizzazione dei reclami e la massima produttività, grazie a processi produttivi di tipo industriale con verifiche e controlli su ogni singolo componente e passaggio della filiera.

 

Questo ha consentito nel tempo di raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista dell’efficienza ma soprattutto della produttività, come confermato dalle riviste di settore che negli anni hanno riservato ai moduli SolarWorld sempre le primissime posizioni nelle liste dei moduli fotovoltaici a migliori performance.

SolarWorld 250 Wp, in pronta consegna da VP Solar

VP Solar, distributore ufficiale di SolarWorld, propone ai suoi clienti, grazie al magazzino di proprietà gestito con logiche snelle di efficienza logistica e all’integrazione del sistema gestionale SAP, i moduli fotovoltaici e tutti i prodotti in pronta consegna. Tra questi i moduli da 250 Wp, taglia da sempre molto ricercata e richiesta sia nel mercato domestico che commerciale.

 

La possibilità di contare su un distributore che garantisce la pronta consegna permette di migliorare le prestazioni in cantiere: è oggi sempre più importante avere una consegna in cantiere in tempi rapidissimi e certi, con possibilità di scegliere la sponda idraulica o su appuntamento, tutti servizi che è possibile richiedere in fase di conferma d’ordine e che VP Solar è lieta di offrire.

SolarWorld SW Plus poly: eccellente secondo PV+Test

A riprova dell’eccellenza della tecnologia raggiunta da SolarWorld è il risultato ottenuto dal modulo SW plus poly nel recente test condotto da Solarpraxis AG in collaborazione con il TÜV Rheinland: l’unico modulo a ricevere la valutazione “eccellente” è stato proprio il policristallino tedesco.

 

Per garantire la massima trasparenza e garanzia sui risultati, l’acquisto dei moduli avviene in forma anonima. Anche i test, che comportano diversi mesi di analisi nel laboratorio solare del TÜV Rheinland di Colonia, sono molto rigorosi e esaminano aspetti quali la resistenza all’invecchiamento, la sicurezza elettrica, la bontà della lavorazione, potenza espressa, la documentazione complessiva e i termini di garanzia.

 

Il modulo SolarWorld ha conseguito il massimo punteggio in sicurezza elettrica, documentazione e garanzie, e un eccezionale “ottimo” alla voce lavorazione. Il giudizio degli esaminatori è stato un netto “assolutamente privo di difetti”.

 

Contattaci per un’offerta o per maggiori informazioni, oppure scarica i listini personalizzati nella tua area privata

 

Fotovoltaico in Italia: un mercato da 20-25 MWp al mese

Leggi anche