Solare Aerovoltaico: a luglio una speciale promozione

VP Solar, congiuntamente col produttore, propone per il mese di luglio una promozione speciale: ai primi 10 clienti che acquisteranno un sistema Solare Aerovoltaico sarà dedicato il servizio di assistenza tecnica gratuito durante la fase di installazione con un tecnico direttamente dalla casa madre.

VP Solar a luglio ha una fantastica promozione per te sull’aerovoltaico

Per vincere la diffidenza verso un nuovo prodotto per quanto riguarda l’Italia, ma già molto diffuso in paesi come la Francia e la Germania, la presenza di un tecnico del produttore durante la fase installativa potrà sicuramente fugare ogni dubbio ed aiutare ad una installazione a regola d’arte del prodotto: l’installazione è tuttavia molto semplice e non richiede particolari competenze.

Il Solare Aerovoltaico è una tecnologia esclusiva che permette a ciascun modulo fotovoltaico di produrre fino a 900 W di potenza: di questi 250 W sono potenza elettrica e i rimanenti 750 W sono potenza termica. Si ha innanzitutto un forte beneficio per la riduzione dei consumi sul riscaldamento primario dell’abitazione, potendo immettere aria calda all’interno dell’edificio.

Si pensi infatti che anche nel periodo invernale, ad esempio con temperatura dell’aria esterna di 5°C e appena 500W/m² di irraggiamento, sotto i pannelli si genera aria calda ad una temperatura di circa 25°C che si può immettere all’interno dell’edificio per riscaldarlo.

L’impianto Aerovoltaico si presenta inoltre con una estetica molto gradevole, risultando integrato nella copertura, e potendosi quindi installare sia su edifici di nuova costruzione che esistenti. L’impianto viene fornito in un kit preconfigurato che comprende tutti i componenti aeraulici, i moduli fotovoltaici, i componenti per l’integrazione e la parte di controllo.

Il massimo dell’efficienza si ottiene abbinando il Solare Aerovoltaico ad uno speciale scalda acqua a pompa di calore, il sistema Odyseè, che sfrutta l’aria calda proveniente da sotto i moduli per aumentare il COP della pompa di calore stessa fino a valori impossibili da ottenere con sistemi tradizionali.

VP Solar presenterà l’Aerovoltaico anche nei prossimi 2 eventi Sunny Days organizzati con SMA a Treviso il prossimo 2 luglio e il 7 luglio a Roma. Per maggiori info contattaci o iscrivitevi direttamente cliccando sul seguente link: http://www.sma-italia.com/home/sunny-days-2015.html.

Leggi anche:

SolarWorld: i moduli di qualità europea a servizio anche degli impianti ad isola

Leggi anche