Smartflower™: sempre più un successo

Smartflower™ è sempre più un successo tra tutti gli installatori e i clienti finali, sempre più convinti delle sue caratteristiche uniche e innovative.

Da poco disponibile per la vendita in Italia, molti sono gli installatori ed i progettisti che stanno sempre più proponendo questo inseguitore solare bi-assale dalle caratteristiche uniche:

all-in-one: tutti i componenti che compongono un impianto fotovoltaico sono premontati e forniti in un’unica soluzione grazie a smartflower™. Non è più necessario di preoccuparsi di moduli, inverter, strutture, cavi, ecc.. tutto è pronto per essere collegato.

plug&play: semplice e veloce da collegare, tramite pochi passaggi si collega l’invert e l’inseguitore è pronto a produrre energia pulita.

– inseguimento solare basato su algoritmo astronomico, che permette un posizionamento perfetto rispetto al sole sempre con consumi minimi.

design unico ed originale dei petali, che possono essere personalizzati nel colore a scelta, ne permettono una valorizzazione estetica inimitabile.

– innovativo dispositivo di pulizia, grazie a sottili pettini montati sui petali che consentono la rimozione di sporcizia, garantendo sempre il massimo della produzione fotovoltaica.

VP Solar è partner tecnico di Smartflower™

A riprova della grande considerazione che VP Solar ricopre nel mercato, che ne ha permesso la distribuzione esclusiva per l’Italia e Malta, è continuo il contatto con smartflower™ in termini di miglioramento tecnico, logistico e progettuale.

Le indicazioni preziosi del team VP Solar consentono di migliorare tramite piccoli ma importanti passi un prodotto già di successo e già tecnologicamente avanzato.

Scopri anche tu il prodotto che riscrive le regole del gioco, rinnovando il concetto di impianto fotovoltaico e di inseguitore solare: contatta il tuo commerciale di riferimento per informazioni tecniche e commerciali.

Inverter Steca Xtender XTS: piccoli e combinati

Connettori Amphenol: elevata qualità per gli impianti fotovoltaici

Leggi anche