smartflower™ per la prima volta in Italia: al Fuorisalone Milano Design Week 2014 dall’ 8 al 13 Aprile

smartflower ™  sarà esposto per la prima volta in Italia dall’8 al 13 Aprile nell’ambito dell’evento GREEN VILLAGE nel  Fuorisalone Milano Design Week 2014. La location è SuperStudio Più 13 in Via Forcella 13 a Milano, nel contesto di Tortona Around Design. Green Village è un progetto innovativo dedicato ad un nuovo modo di abitare la casa e gli spazi in maniera consapevole e responsabile, all’insegna della sostenibilità ambientale, del rispetto della natura e del vivere in armonia

L’interesse suscitato a poche settimane dal lancio mondiale è crescente, per l’approccio innovativo alle rinnovabili: smartflower™ è la prima soluzione “all-in-one” che combina la produzione di energia elettrica fotovoltaica ad un design unico ed esclusivo. Per questo motivo smartflower™ è una soluzione completa ma anche innovativa ed elegante per produrre la propria energia elettrica sfruttando la luce solare, con l’ottimizzazione delle prestazioni grazie al sistema ad inseguimento geolocalizzato.

VP Solar, partner del progetto smartflower ™ e distributore in esclusiva per l’Italia e Malta, propone dal 1999 soluzioni smart e sistemi per la produzione di energia rinnovabile e l’efficienza energetica.
Per maggiori informazioni potete contattare il Team di Ingegneri VP Solar.

Smartflower_prima_volta_Italia_Fuorisalone

image004

Smartflower_intervista_Hannes_Poandl

 

Leggi anche