Smartflower: intervista a Hannes Poandl

Smartflower™  ha partecipato al Meeting Annuale dei Partner VP Solar presentando in anteprima mondiale il proprio innovativo prodotto. Hannes Poandl, direttore delle vendite dell’azienda austriaca, racconta che tutto è iniziato con qualche amico attorno ad un tavolo con il desiderio di creare un fotovoltaico diverso ed innovativo. Da questo punto ha preso corpo un prototipo che è stato realizzato nel 2010; da allora l’azienda è stata fortemente strutturata e costantemente ricerca nuovo personale.
Smartflower™  ha scelto VP Solar come partner esclusivo, per la distribuzione in Italia e a Malta, selezionandola tra moltissimi aspiranti. VP Solar gode infatti di grande reputazione sia in Italia che all’estero per la presenza professionale e di qualità a partire dal 1999.
L’Italia è potenzialmente un paese molto adatto per Smartflower™, grazie al sole, al turismo all’arte e design. L’obiettivo per Poandl è di raggiungere un gran numero di sistemi Smartflower™ venduti in Italia entro il 2015.
I partner di VP Solar, che hanno potuto apprezzare in anteprima Smartflower™ all’Asolo Golf Club, saranno coinvolti in maniera selettiva nella proposta al mercato nel corso del 2014. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura mediante il form linkato.

Smartflower: energia smart!

Termodinamico: innovativa tecnologia per l’efficienza energetica

Smartflower_intervista_Hannes_Poandl

Leggi anche