Q Cells Pro: i migliori pannelli policristallini al mondo

I test di Photon dicono che i pannelli solari Q CELLS Pro sono i migliori moduli policristallini al mondo.

Prendendo in considerazione anche l’irraggiamento, questi test sono in grado di elaborare anche la performance ratio, un parametro che permette di misurare la resa dei moduli in relazione alla luce disponibile. Performance ratio elevate vengono quindi raggiunte solo da un modulo che riesce ad avere un ottimo comportamento con luce debole o in condizioni di funzionamento con alte temperature.

Essendo risultati primi in assoluto nella classifica dei moduli policristallini, il produttore fotovoltaico tedesco è stato in grado di dimostrare che la tecnologia di questi pannelli risponde alla perfezione non solo ai clienti piú esigenti, ma anche ai piú rigidi criteri di selezione dei laboratori indipendenti di Photon.

I pannelli Q CELLS Pro ottengono quindi rendimenti energetici maggiori e un costo ponderato dell’energia solare migliore rispetto al passato nei confronti delle altre tecnologie di generazione fotovoltaica di elettricità.

Un altro aspetto molto curato è quello relativo alle caratteristiche meccaniche. In particolare, grazie allo studio di un particolare design, l’innovativa serie G3 ha ridotto notevolmente il peso e il volume dei moduli: ora il peso è di 19 kg, invece dei precedenti 19,8 kg. I risultati della riduzione di  peso e delle dimensioni dei moduli Q Cells Pro sono la riduzione dei costi di stoccaggio e di trasporto.

I moduli Q CELLS Pro sono distribuiti in Italia da VP Solar che fornisce rivenditori ed installatori con un elevato servizio, con stock in pronta consegna di tutta la gamma di pannelli solari, a prezzi veramente competitivi.

VP Solar è da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i propri clienti rivenditori ed installatori. Ora gli Smart Partner VP Solar possono godere di ulteriori benefici: chiedete maggiori informazioni al vostro referente commerciale.

Condizionatori Panasonic Etherea: prodotti per il risparmio energetico

Impianti Fotovoltaici ottimizzati con la tecnologia SolarEdge: anche al Centro Congressi di Davos

Related Post

Related Post