Progetto Fuoco 2014: VP Solar allo stand BIODOM

VP Solar il 20 febbraio porterà i propri clienti interessati agli impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di biomasse alla fiera Progetto Fuoco 2014.

I clienti saranno ospiti di BIODOM, produttore di caldaie a biomassa, che presenta la nuova caldaia BIODOM 27E con tecnologia BIO-LOGIC, una centralina elettronica che autoregola tutti i parametri di funzionamento in modo continuo, riconosce la qualità del pellet e regola l’alimentazione dei pellet e dell’aria comburente tenendo conto del tiraggio della canna fumaria.

La caldaia BIODOM 27E è conforme alle norme Europee di emissione più rigorose, rientra nella classe 5 secondo le norme EN 303-5: 2012 ed usufruisce degli incentivi del Conto Termico.

Per adesioni alla visita alla fiera Progetto Fuoco inviate una richiesta via email all’indirizzo formazione@vpsolar.com e sarete ricontattati per ricevere conferma. Il numero di posti è limitato, consigliamo, agli interessati, di aderire il prima possibile.

Le caldaie a biomassa sono presenti nel catalogo VP Solar e potete richiedere informazioni al team VP Solar.

Detrazioni fiscali per l’edilizia e il risparmio energetico: proroga al 2015

Leggi anche