Presentazione ufficiale famiglia smartflower POP a Rovereto il 7 ottobre

Il prossimo 7 ottobre verrà presentata in anteprima nazionale la nuova ed allargata famiglia smartflower POP, che oggi si arricchisce di due nuovi modelli ancora più interessanti ed esclusivi.

La location scelta è il Progetto Manifattura di Rovereto, una green innovation factory nata dalla volontà di recuperare un edificio vocato nel passato alla lavorazione del tabacco, e che oggi costituisce un incubatore di aziende green che sviluppano attività sinergiche e orientate al miglioramento tecnologico.

Il 7 ottobre in anteprima nazionale la famiglia smartflower POP

La famiglia smartflower POP si allarga e si migliora con l’introduzione, a fianco del modello che sta avendo un grandissimo successo in tutta Italia, come riprovano le numerose installazioni, i premi ricevuti (come il Premio Ville Venete 2015 nel quale smartflower è stato inserito) e le applicazioni di prestigio (come la partecipazione al 1° BioGreen Galà all’Asolo Golf Club, di due nuovi versioni.

Smartflower POP+ è la versione in tutto simile esteticamente al fratello POP, ma che racchiude al proprio interno un tesoro di energia, rappresentato dal pacco di batterie che funge da storage di energia. Può essere scelto nella modalità On-grid e quindi con la possibilità di scambiare con la rete, oppure Off-grid e quindi completamente stand-alone.

Smartflower POP-e, invece, è la versione di smartflower per la ricarica di biciclette e automobili elettriche fino a 22 kW di potenza e con la pratica presa di tipo 2, nata dalla collaborazione con Mennekes, primaria azienda produttrice di prese per la carica elettrica.

Un evento gratuito per scoprire le innovazione della famiglia smartflower POP

La giornata sarà caratterizzata dall’efficienza, con le nuove versioni di smartflower POP, che VP Solar propone in esclusiva per l’Italia e Malta, con una parte di presentazione ufficiale e una parte più interattiva grazie all’installazione di smartflower POP nella piazza principale del Progetto Manifattura.

L’evento è gratuito e l’iscrizione è velocissima: clicca qui e partecipa a questo evento unico!

E se sei un giornalista, abbiamo uno spazio dedicato: scrivici a marketing@vpsolar.com o clicca qui!

Scarica la locandina con il programma dell’evento!

Ti aspettiamo a Rovereto, non mancare all’appuntamento, sii POP!

Event not found
Event not found

Leggi anche:

DomusManager.it: come passare da classe energetica G ad A+

Leggi anche