Presentazione mondiale di Smartflower™ a Vienna

Si è recentemente svolta a Vienna la presentazione mondiale di Smartflower™, il nuovo concetto di fotovoltaico.
L’evento ha visto la partecipazione dell’azienda Smartflower™ col proprio team di ingegneria e R&D, di marketing e commerciale, che ha presentato le peculiarità che rendono unica la proposta di Smartflower™ nel mercato mondiale del fotovoltaico: è la prima soluzione “all-in-one” che combina la produzione di energia elettrica fotovoltaica ad un design unico ed esclusivo. Tutti i componenti di un impianto fotovoltaico (moduli fotovoltaici, inverter ..) sono completamente integrati nel sistema smartflower ™. Per questo motivo smartflower ™ è una soluzione completa ma anche innovativa ed elegante per produrre la propria energia elettrica sfruttando la luce solare.
La presentazione mondiale di Smartflower™ è’ stata l’occasione per delineare la strategia di promozione e distribuzione commerciale in Europa, che a partire dal 2014 vedrà coinvolgere solo alcuni dei principali mercati europei, come quello tedesco, britannico, italiano, austriaco, svizzero.
Per l’Italia durante il 2013 sono state valutate decine di candidature, ma è stata selezionata VP Solar per la distribuzione esclusiva grazie all’ampia e capillare rete di partner installatori professionali. I clienti partner di VP Solar interessati alla proposta/installazione di Smartflower™ possono manifestare il proprio interesse compilando il form.

Smartflower: energia smart!

Smartflower: intervista a Hannes Poandl

Related Post

Related Post