Pannelli SolarWorld Sunmodule Plus: alti rendimenti per ogni applicazione

Perfetti per ogni applicazione e per qualsiasi copertura, i pannelli SolarWorld Plus sono disponibili in diverse taglie di potenza, da 250 W a 280, monocristallini e policristallini. E’ un modulo fotovoltaico all’avanguardia, dalle prestazioni eccezionali, prodotto made in Germany e realizzato con standard di qualità altissimi.

Pannelli SolarWorld Sunmodule Plus: caratteristiche salienti

L’ingegneria tedesca assicura la massima efficienza dell’impianto fotovoltaico. La tolleranza del modulo SolarWorld deve essere assolutamente positiva compresa tra -0 Wp e +5 Wp. Altra punto chiave è la garanzia lineare di 25 anni, SolarWorld garantisce una riduzione progressiva massima del rendimento dello 0,7% allʼanno.

La composizione dei pannelli SolarWorld e la protezione delle celle solari sigillate con pellicole di alta qualità, fanno si che questi moduli fotovoltaici siano più resistenti rispetto alla media. Essi mantengono quindi prestazioni eccezionali anche in condizioni atmosferiche rigide: gelo, grandine, vento, sale marino e a temperature elevate.

Pannelli SolarWorld Sunmodule Plus: sicurezza controllata

I pannelli SolarWorld rispettano tutte le norme di conformità internazionali. Tuttavia i maggiori controlli avvengono internamente, sofisticate procedure garantiscono resistenza, sicurezza e qualità. In particolare regolarmente vengono effettuati test prestazionali, test di durata all’interno di camere climatizzate, test di resistenza dell’ammoniaca e quelli della corrosione in nebbia salina.

Da sempre VP Solar seleziona le migliori tecnologie energetiche sul mercato per metterle a disposizione dei propri clienti al momento giusto ed alle migliori condizioni e così anche per i moduli SolarWorld. Contattaci per saperne di più.

SolarWorld Sunmodule: 145 Watt a servizio delle utenze isolate

SmartFlower: un successo alla luce del sole

Leggi anche