Pannelli Solari Hanwha SolarOne: giudizio importante sulle emissione di carbonio

Hanwha SolarOne Co. Ltd (www.hanwha-solarone.com) è tra i migliori 10 produttori di moduli fotovoltaici al mondo, fornendo pannelli fotovoltaici competitivi e di estrema qualità e uno tra i primi ad avere ottenuto il nuovo certificato sulle tracce di gas clima-alteranti, ISO 14067. I certificati sono stati emessi  a gennaio 2014 dall’autorità sugli standard di sicurezza TÜV Rheinland.

La ISO14067, è una certificazione tecnica riconosciuta internazionalmente per quantificare le emissioni di carbonio durante il ciclo di vita del prodotto. Per prodotti che sono parte di una catena di distribuzione , gli standard di valutazione coinvolgono parzialmente i processi “dalla culla alla fabbrica” per assicurare la massima accuratezza possibile.

Le documentazioni sull’emissione di gas effetto serra sono di una crescente importanza, soprattutto in mercati dove le gare d’appalto ed i certificati verdi sono significanti fattori del mercato.

Una valutazione riconosciuta internazionalmente è un significativo valutazione di riferimento. Siamo orgogliosi di ricevere questo certificato sull’emissione di carbonio in conformità con i nuovi standard ISO e contribuisce a incrementare la trasparenza dell’azienda”  Winfried Wahl, Senior Director of Products & Marketing di Hanwha SolarOne GmbH.

I pannelli solari Hanwha SolarOne sono distribuiti in Italia da VP Solar. Per maggiori informazioni, rivenditori ed installatori possono contattare il Team VP Solar.

Bosch BPT-S 5 Hybrid: gestione intelligente dell’energia e accumulo

Presentazione mondiale di Smartflower™ a Vienna

Related Post

Related Post